annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il tag [PUBBLICITA'] a che serve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il tag [PUBBLICITA'] a che serve?

cdt

a che serve sto tag??

nn ditemi per vendere pelli...
    c'è scritto che serve per offrire un servizio...

Originariamente inviato da Regolamento
    [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]): in questo tipo di thread un utente può segnalare la presenza di un vendor in game o la disponibilità ad effettuare un servizio su richiesta(esempio "raccolgo pelli").
    "Un servizio su richiesta"? cosa si intende???
    LA disponibilita??
    io sono disponibile a.... a cosa?

io sono disponibile a vendere pelli se me le chiedete??

io sono disponibile a affittare una piazzolla in casa mia per il vendor??

allora posso essere disponibile a vendere un oggetto o solo a trattare...
    *Sarah*
    Legendary Sexy
    Originariamente inviato da Icq Conversation
    19.27.09: si io stasera partita....
    19.27.28: ahah di che?
    19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
    _
    Originariamente inviato da -Angelus-
    E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Tipo:
    tamo tutto tanto ho 120
    cucino tutto tanto ho 100
    costruisco mobili tanto ho 100
    (con relativo listino prezzi)

nuovo vendor nel posto xy
    piazzole disponibili per i vostri vendor

ecc. ecc.
    http://maledettocrovax.deviantart.com/
    http://shopcomics.altervista.org/
    ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

beh nonostante il tuo aiuto io nn continuo a capire..

wolfs@email.it

Commenta

esempio (e mi faccio ancora pubblicità... :P)

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=317385

Commenta

credo che il problema di fondo sia il fatto che pubblicità come quella si saurax esprimono una disponibilità per qualcosa, invece tu dai l'opportunità per qualcosa, il che è leggermente differente Inoltre io faccio pubblicità per vendere un prodotto o un servizio, ma non per trattare con il cliente: secondo me il tuo è semplicemente uno scambio

penso un post, fatto nella sezione arte maggiori
          [SCAMBIO] jackal e cerco: armour completa .... coi controc***i .... strastrgrava . + monili powah ... ecc
          può andare benissimo, e suppongo che il messaggio di fondo, ovvero la tua voglia di scambiare quell'oggettino per tali items, arriverà alla community, ed è ciò che conta

ps: la digressione iniziale può anche saltarla

Commenta

Originariamente inviato da Zero
            credo che il problema di fondo sia il fatto che pubblicità come quella si saurax esprimono una disponibilità per qualcosa, invece tu dai l'opportunità per qualcosa, il che è leggermente differente Inoltre io faccio pubblicità per vendere un prodotto o un servizio, ma non per trattare con il cliente: secondo me il tuo è semplicemente uno scambio

penso un post, fatto nella sezione arte maggiori
            [SCAMBIO] jackal e cerco: armour completa .... coi controc***i .... strastrgrava . + monili powah ... ecc
            può andare benissimo, e suppongo che il messaggio di fondo, ovvero la tua voglia di scambiare quell'oggettino per tali items, arriverà alla community, ed è ciò che conta

ps: la digressione iniziale può anche saltarla
            Grande zero ok ok capito,finalmente...
            ma il nuovo regolamento mi impone di accettare il primo che offre quello che cerco,( e di nn poter essere contattato fuori forum...

se io volessi un gioiello 1/2 DCI14 il primo che posta quel gioiello devo fare lo scambio....

anche se subito dopo uno mi contatta offrendomi 1/3 DCI 15 HCI 3.....

essendo che nn si puo fare un asta con gli item perche la valutazione degli item varia a seconda dell'uso che uno ne fa.
            Scambiare ITEM DEFINITE(come artefatti) Per ITEM NON DEFINITE risulta alquanto difficile a meno che uno nn necessiti solo quello che chiede di base e tutto ciò che è in + risulti inutile...

ad esempio nel caso di sopra se io ho gia cappato HCI,fcr e mi basta DCI 14 il secondo pezzo mi risulta solo + sgravo ma inutile... se invece considero 1/2 DCI14 come minimo accettabile per essere mediamente forte il secondo pezzo potrebbe essere veramente perfetto

come poter scambiare item alla fine rimane ICQ o altre vie ... la soluzione migliore
            *Sarah*
            Legendary Sexy
            _
            E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Forse si potrebbe mettere uno scambio a tempo, come un'asta: cioè dire cio che serve e cosa si offre e che si scambierà con l'offerta ritenuta migliore nelle 24h. Una sorta di asta con un'oggetto come base e rilanci di caratteristiche dello stesso oggetto. Poi se uno ti offre un oggetto più sgravo di ciò che ti serve, ben venga!
              http://maledettocrovax.deviantart.com/
              http://shopcomics.altervista.org/
              ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

a quel punto credo tu debba scrivere nella trattativa il monile con requisiti più alti, ma che lo scambio ci potrebbe essere anche se ti postano un monile con requisiti minimi, a patto di trovare un accordo poichè la seconda scelta non è ciò che inizialmente volevi, ma un ripiegamente per rendere comunque il tuo template efficace

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                  a quel punto credo tu debba scrivere nella trattativa il monile con requisiti più alti, ma che lo scambio ci potrebbe essere anche se ti postano un monile con requisiti minimi, a patto di trovare un accordo poichè la seconda scelta non è ciò che inizialmente volevi, ma un ripiegamente per rendere comunque il tuo template efficace
                  si apparte il fatto che allora nessuno posterebbe perche tt kiederebbero il massimo vedi il mio jackal che nessuno offre perche chiedo troppo :P
                  *Sarah*
                  Legendary Sexy
                  _

Commenta

Originariamente inviato da Sarah
                    si apparte il fatto che allora nessuno posterebbe perche tt kiederebbero il massimo vedi il mio jackal che nessuno offre perche chiedo troppo :P
                    Difatti ci sono 2 tipi di scambi:

- quelli in cui le valutazioni sono fatte con approccio costruttivo, dove io ho intenzione di vendere l'item tanto non ne ho bisogno, e di solito si giunge sempre a una trattativa
                    -quelli in cui si offre un item/items che possiamo cedere ma la cosa nonè voluta al 100%, in quanto l'ogetto che si considera hanno un certo valore/importanza, è il caso del tuo jackal, che te daresti volentieri solo se ti è dato qualcosa di estremamente costoso e utilo, poichè non vuoi rinunciare facilmente all'artefattino (e fai bene ). Qesto è il caso in cui di solito le trattative non si concludono

Commenta

Sto operando...
                    X