annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono new

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arcer, sei abbastanza affamato di informazioni bene, è giusto istruirsi in maniera competente fin da subito

Bod: Bulk order deeds: pergamene ottenibili dal npc tailor o blacksmith contententi ordini da eseguire, vengono dati secondo il livello di abilità, e ogni bod completato il vendor può dartene un altro subito, altrimenti devi aspettare un pò di tempo secondo la skill
    0.1 - 50 ---> 1 ora
    per le 2 ore non ricordo bene, mi sembra fino a 80
    da 80 in poi 6 ore
    non ti impressionare: tutti consegnano bod da 0.1 di skill prese con i pg non worker e sperano così di ottenere altri bod (usando il loro worker come crafter e "uomo delle consegne") di livello maggiore, che corrispondono a premi notevoli. Comunque per maggiori informazioni
    http://www.uodreams.it/?t=bod
    oppure
    http://uo.stratics.com/content/basics/bulk_orders.shtml

Riguardo mining, è estremamente veloce

Il mio template, bhe, inizialmente non avevo bisogno di arrivare fino al cap, poi quei 60 pt sono diventati magery, e ho sostituito mining con bowcrafting

Commenta

Mining è una skill bella rapida, il problema piuttosto è la Blacksmithy :\
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

infatti consiglio
        mining -----> linghi da vedere
        tailoring ----> si arriva subito a 100 (99.6 solo con i cloth, che costano poco o si fanno in fretta con le pecorelle) -----> vendita bod di buono livello

Commenta

si scusatemi se vi faccio tutte queste domande ma appena mi montono le antenne wifi a casa mia mi vedete girare per uodreams ( mi attira troppo sto shard ) e siccome sono uno studente universitario ( informatica (si proprio il mattone completo)) non ho tempo da perdere dietro uo (intendo per macrarmi il pg) quindi devo ottimizzare il mio tempo e per farlo ( all'uni mi fanno sempre una testa cosi i prof su questo "principio") devo conoscere bene quello che ho davanti....

allora :

vediamo se ho capito i bod sono dei lavoretti che possono darmi in "commissione" gli npc io se per esempio ho i miei pg che hanno 0.1 in tailor(escluso il worker) vado dall npc e mi prendo un bod poi prendo il mio worker realizzo il lavoro e lo passo al pg che ha chiesto il bod cosi riesco a prendere le ricompense del bod dal vendor per tutti i pg che ho....giusto?

un'altra domanda :
          di solito serve solo un worker ad account no?(ho visto anche il template del worker in questa sezione).
          Quindi su 5 pg mi conviene fare :
          1 worker ( per i dindini)
          1 pg per pvp(per divertirmi)
          1 pg per pvm(per quando s***** (poche volte))
          1 pg per quest(il gdr mi piace troppo)
          1 pg che non so che farne.....

i template ovviamente cerco di valutarli per bene in seguito

scusate se vi sto stressando e vi ringrazio a priori che ciori che siete

Commenta

uppetto

Commenta

Originariamente inviato da Arcer
              allora :

vediamo se ho capito i bod sono dei lavoretti che possono darmi in "commissione" gli npc io se per esempio ho i miei pg che hanno 0.1 in tailor(escluso il worker) vado dall npc e mi prendo un bod poi prendo il mio worker realizzo il lavoro e lo passo al pg che ha chiesto il bod cosi riesco a prendere le ricompense del bod dal vendor per tutti i pg che ho....giusto?
              quasi tutto
              i bod, quando li hai completati, li devi consegnare con il worker, così da ottenere bod di alto livello. Ti spiego: prendi un bod con 0.1 tailor (che ne so, 15 cappelli in stoffa da craftare) lo completi con il worker (che avrà almeno 80-100 di skill) e poi lo consegni con il worker stesso, in modo da ottenre stavolta un bod di livello superiore (dipende dalla skill, come il numero di ore tra bod). Per farti capire meglio: prendi bod con tutti i pg, anche con il worker: ne ottieni 10, 5 black e 5 tailor, prendi il worker e completi i tailor per es., poi li consegni SEMPRE CON IL WORKER e OGNI VOLTA che ne consegni uno ne richiedi subito UN ALTRO, sperando di ottenerne alcuni di alto livello (cnsulta la sezione mercato per vedere i più ricercati). Poi dopo un'ora riprendi bod con tutti i pg da 0.1, dato che è scaduto il tempo di attesa, e ricominci

un'altra domanda :
              di solito serve solo un worker ad account no?(ho visto anche il template del worker in questa sezione).
              Quindi su 5 pg mi conviene fare :
              1 worker ( per i dindini)
              1 pg per pvp(per divertirmi)
              1 pg per pvm(per quando s***** (poche volte))
              1 pg per quest(il gdr mi piace troppo)
              1 pg che non so che farne.....

i template ovviamente cerco di valutarli per bene in seguito
              va bene, poi naturalmente vedrai cosa ti piace fare di più comunque direi

worker
              pvp
              pvm x 2: pala, tamer, necro mage (scegli tu)
              1 come vuoi, purtroppo il gdr non è a top in questo sharde a meno che non trovi un gruppo di persone affiatate non ti divertirai molto

scusate se vi sto stressando e vi ringrazio a priori che ciori che siete
              Figurati, è un piacere

PS: non uppare i post se l'ultimo msg è stato scritto prima di 24h ora, altrimenti ti fanno spammer, e nel mercato potresti beccare anche qualche multa

Commenta

Il "pg per quest" mi sa che è abbastanza inutile... sarebbe un pvm, a conti fatti.

Mi dirai che in un account, puoi fare 5 pg, di cui 1 worker e poi tipi diversi di combattenti (arciere, mago, blablabla)
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                  Il "pg per quest" mi sa che è abbastanza inutile... sarebbe un pvm, a conti fatti.

Mi dirai che in un account, puoi fare 5 pg, di cui 1 worker e poi tipi diversi di combattenti (arciere, mago, blablabla)

quindi un worker basta (questo mi interessa moltissimo):
                  quindi
                  1 worker
                  4 combattenti tutti diversi come detto prima

ultima domanda ( lo giuro ):

secondo voi i pg premium sono di molto avvantagiati rispetto ai pg non premium?

siete gentilissimi :d
                  Ultima modifica di Abutry; 01-04-2006, 15:24.

Commenta

avvantaggiati per il fatto del pg no
                    è comodo xrche se nn giochi per esempio per tre mesi e hai il premium nn ti cancellano l'accu,l'unica cosa che gli invidio sono i pet eterei (sbaaaav) e la hooded(scusate se è poco...)
                    il pg se hai voglia e tempo te lo tiri su da solo
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

capisco ma scusate io in estate vado in vacanza ove non ho adsl ne internet come faccio a non farmi cancellare il pg?

Commenta

dipende quanti mesi sei logged off: normalmente il purge dovrebbe avvenire dopo due mesi, ma durante l'estate questo limite viene aumentato a tre.

Devi chiedere da quando parte la nuova periodazione (non mi ricordo se esiste o se ho coniato un neologismo, ma voglio farmi un sonno e non ho voglia di controllare ) : tu in tutti i casi logga il giorno prima per sicurezza :P

Potresti fare anche il premium: per 12 euro se non erro, tre mesi di copertura assoluta e garantita (piu' premium's items)

Commenta

Mm..per il premium credo che l'unica cosa buona siano i pet eterei. La hooded farà anche scena ma è solo una tunica col cappuccio (è stilosa lo ammetto..) che si può comprare sul mercato (se si hanno i dindi). L' altro vantaggio è che puoi sceliere tu le skill d partenza (so che è utile se vuoi fare il tamer:t permette d partire con 80 d skill e taming è mooolto lenta).
                          Spero d nn aver detto troppe vaccate, anche perchè nn sn per niente sicuro d quello che ho scritto e forse mi è sfuggito qualcosa sul premium.. Correggete voi

Edit: Periodazione nn so se esista ma mi piace ! Facciamo una petizione per metterla nello Zingarelli
                          Ultima modifica di fottamaker; 01-04-2006, 21:18.

Commenta

cristallini ragazzi

Commenta

Sto operando...
                            X