problema del karma non si pone se sei rosso , in altro caso fai come ti ha detto dragon,per il fatto del posion anche io ho 100 e non ho mai fallito l avvelenamento da deadly
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fencer da pvp
Comprimi
X
-
Ok, cmq non saprei che togliere per mettere Chivalry, delle skill che avevo postato all'inizio.
Cmq Poisoning allora è inutile sopparlo a 120, se a 100 ha già il 100% di riuscita con Deadly, no?
Cmq madonna come sale piano la skill, lol...
Grazie ancora per suggerimenti e spiegazioniVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
lol in ogni caso non esiste la possbilita di soppare posioning il cap è 100 , per mettere chivarly l unica cosa è levare tactis, questa è una tua scelta, io ho preferito lasciare tactis a 50 per infliggere sempre un minimo di danno
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
al limite per mettere chivarly potresti togliere parry e lasciare tactis ma te lo sconsiglio perche diventeresti un pg facilmente colpibile, e non avresti il risparmio del mana tra i 200 e i 300 punti di skill combattiva
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
secondo me mettere chivarly sul fencer poisoner è una cosa un pò rivoluzionaria, ma se a te piace puoi provarlo
comunque, penso che la cosa migliore sarebbe mantere il template iniziale, senza chivarly e con tactics, in quanto il fencer poisoner è un pg veloce, tanti attacchi con danno piuttosto elevato, diverse possibilità di azione con forka kriss ecc e la componente veleno che non è da trascurare; chivalry può essere omessa a vantaggio di una buona manciata di punti in healing, tactics, natomy (che poi per la cura healing è autosufficiente insieme alle pozze). So che può allettare l'idea di avere chivalry per la piccola cura in più e le mose speciale, ma forse sbilancerebbe un pò il template...
però, e lo ribadisco, il miglior template è quello che a te piace più usare e che frutta di più nelle tue mani, quindi, ogni consiglio in questo senso è piuttosto futile
Commenta
-
Originariamente inviato da Zerosecondo me mettere chivarly sul fencer poisoner è una cosa un pò rivoluzionaria, ma se a te piace puoi provarlo
comunque, penso che la cosa migliore sarebbe mantere il template iniziale, senza chivarly e con tactics, in quanto il fencer poisoner è un pg veloce, tanti attacchi con danno piuttosto elevato, diverse possibilità di azione con forka kriss ecc e la componente veleno che non è da trascurare; chivalry può essere omessa a vantaggio di una buona manciata di punti in healing, tactics, natomy (che poi per la cura healing è autosufficiente insieme alle pozze). So che può allettare l'idea di avere chivalry per la piccola cura in più e le mose speciale, ma forse sbilancerebbe un pò il template...
però, e lo ribadisco, il miglior template è quello che a te piace più usare e che frutta di più nelle tue mani, quindi, ogni consiglio in questo senso è piuttosto futile
E togliere Tactics o Parrying non mi pare proprio il caso, per curarmi punterò sulle bende, mettendo Healing a 100.
Per Poisoning scusate, non sapevo che non si potesse soppare lol
Infatti mi pareva strano...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta