annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencer da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fencer da pvp

Sto pensando di fare un PG da pvp, con queste skill:

-Fencing
    -Parrying
    -Tactics
    -Poisoning
    -Anatomy
    -Healing
    -Res. Spell

portate a 100

Che ne dite? Quali modifiche apportereste?

E per quanto riguarda le stat?
    Per la Dex direi 110-120, le altre?
    Accetto consigli!
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

120 dex
    80 str
    35 int (sos +10)

fencing 120
    anatomy 100
    tactics 100
    res spell 120
    poisoning 100
    healing 100
    parry 80

monili dci/hci/di/dex x pareggiare il danno perso tenendo solo a 100 tactics e anatomy, se c'è anke anatomy/tactics/parry nei monili è xfetto

ICQ 590-218-729

Commenta

Parry a 80 è come non averla.
      Leva tactics, soppa anatomy e parry a 120 e quello che avanza in chivalry o focus (ma ti consiglio chivalry).
      Le stat vanno bene 80-120-35
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Sono d'accordo che Parry sia meglio metterla a 100, ma perchè togliere Tactics?
        Chivalry a cosa mi servirebbe? Oltretutto con Poisoning il karma sarà basso
        Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

Stai attento su tactics e anatomy.Quando pensi un template devi dimensionare il danno che provochi seguendo certi criteri.Una cosa molto importante è cercare di avere un danno minimo di 61.Questo perchè nel caso pessimo ( ossia il tuo avversario ha 70 nella resistenza) gli passano cmq 19 danni,il minimo per fargli slippare la bendata.

E' anche vero che se il tuo avversario è cursato basta avere un danno minimo di 50 per essere sicuri che ogni tuo colpo inflitto abbia effetto sulla bendata.

Quindi prima di tutto scegli l'arma che useresti in corpo a corpo,e guarda quanto danno riesci a tirare su.

Per quanto riguarda poisoning non ho ben capito la percentuale di aumentare il veleno,ma leggendo su stratics pare che puoi tenerla a 80 e avere una buona possibilità di fare lethal.

Cerca di arrivare almeno a 160 di dex per sfruttare la bendata da 3 secondi.
          Per la forza vale il discorso del danno,ti serve averne abbastanza ma non è la stat fondamentale,per gli hp tirali su con l'equipaggiamento.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
            Stai attento su tactics e anatomy.Quando pensi un template devi dimensionare il danno che provochi seguendo certi criteri.Una cosa molto importante è cercare di avere un danno minimo di 61.Questo perchè nel caso pessimo ( ossia il tuo avversario ha 70 nella resistenza) gli passano cmq 19 danni,il minimo per fargli slippare la bendata.

E' anche vero che se il tuo avversario è cursato basta avere un danno minimo di 50 per essere sicuri che ogni tuo colpo inflitto abbia effetto sulla bendata.

Quindi prima di tutto scegli l'arma che useresti in corpo a corpo,e guarda quanto danno riesci a tirare su.

Per quanto riguarda poisoning non ho ben capito la percentuale di aumentare il veleno,ma leggendo su stratics pare che puoi tenerla a 80 e avere una buona possibilità di fare lethal.

Cerca di arrivare almeno a 160 di dex per sfruttare la bendata da 3 secondi.
            Per la forza vale il discorso del danno,ti serve averne abbastanza ma non è la stat fondamentale,per gli hp tirali su con l'equipaggiamento.
            la bendata è cappata a 4 e la dex è cappata a 125 naturale e 150 con item

Commenta

Questa cosa me la spieghi per favore?
              E' il discorso che se subisci danno durante la bendata questa ti cura di meno?

A 80 il deadly sull'arma non ce lo metti.
              Serve 90 (se non forse 95, non ricordo).
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Originariamente inviato da Angel
                la bendata è cappata a 4 e la dex è cappata a 125 naturale e 150 con item
                per la bendata io ho guardato stratics,la non mi sembra cappata,pero' magari è un fix recente e il sito non è stato aggiornato.

Stessa cosa per la destrezza.Da stratics il massimo raggiungibile è 125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 8 (hunters headdress) + 15 (jackals collar) + 5 (taskmaster) + 30 (potion + potion enhance)) = 199

Commenta

Originariamente inviato da -DrAGoNFlY-
                  Questa cosa me la spieghi per favore?
                  E' il discorso che se subisci danno durante la bendata questa ti cura di meno?
                  Si,se subisci 19 danni in pvp durante la bendata ti curi di un 35% di meno.

A 80 il deadly sull'arma non ce lo metti.
                  Serve 90 (se non forse 95, non ricordo).
                  Sempre da stratics,il livello del veleno non rende piu' difficile avvelenare l'arma.La percentuale di avvelenare è poisoning/4.Il livello di veleno influisce sugli usi massimi dell'arma.

Commenta

poisoning o
                    20: poisoni, ma l'avversario (a meno che non sia proprio sprovveduto) si curerà subito - 2 vantaggi, altri pt skill da utilizzare e il costringere l'avversario a sprecare almeno 1 azione per curarsi
                    100: vai di deedly, altrimenti, anche se l'hai sull'arma, infliggerà sempre e comunque greater (poison tra 20 e 100 è piuttosto inutile)

per il karma, esso scende ogni volta che applichi con successo il veleno all'arma: non ho capito perchè hai fatto questa domanda? solo chivalry è influenzata dal karma, apparte il titolo nel paperdoll del pg

Commenta

per la bendata io ho guardato stratics,la non mi sembra cappata,pero' magari è un fix recente e il sito non è stato aggiornato.

Stessa cosa per la destrezza.Da stratics il massimo raggiungibile è 125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 8 (hunters headdress) + 15 (jackals collar) + 5 (taskmaster) + 30 (potion + potion enhance)) = 199
                      ah io sapevo che era così, non mi sembra sia cambiato nulla; cmq può essere che non sia aggiornato su questa cosa

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                        poisoning o
                        20: poisoni, ma l'avversario (a meno che non sia proprio sprovveduto) si curerà subito - 2 vantaggi, altri pt skill da utilizzare e il costringere l'avversario a sprecare almeno 1 azione per curarsi
                        basta un petalo di orange e te ne fai nulla di 20 punti.Con 80 hai comunque una percentuale di infliggere lethal.Secondo il forum degli assassini di stratics dovresti avere un 80% di infliggere lethal.

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                          per il karma, esso scende ogni volta che applichi con successo il veleno all'arma: non ho capito perchè hai fatto questa domanda? solo chivalry è influenzata dal karma, apparte il titolo nel paperdoll del pg
                          l'ho chiesto perchè Dragon suggeriva di mettere Chivalry, ma avendo Poisoning che abbassa il karma, mi sembrava un contro senso
                          Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                          Jah bless noob-

Commenta

Mi sa che è da un pò che nn fai pvp!
                            Le stat sn tutte cappate a 150 (nn c'è item, pozze o ep che tengano) e il danno delle armi a 35.

Per poisoning quello che dice stratics non va bene.
                            Tempo fa lessi su un post di Koper (mi pare fosse suo) che il discorso del poison/4 non è valido. A 95 di poisoning dovresti avere il 50% di prob di avvelenare l'arma col deadly, a 100 hai il 100%. Per inciso a 94.5 dovresti avere 0%.
                            Io cmq ho il poisoner da diversi mesi, e vi garantisco che a 100 non ho MAI fallito l'avvelenamento dell'arma col deadly. (se era vero il discorso del poisoning/4 avrei dovuto avere il 25% di possibilità).

Originariamente inviato da Epimetheus
                            l'ho chiesto perchè Dragon suggeriva di mettere Chivalry, ma avendo Poisoning che abbassa il karma, mi sembrava un contro senso
                            Chival la metti per il divinum Furis (ti rende full stamina) e il consaecrus arma soprattutto.
                            Il karma che perdi poisonando l'arma lo recuperi killando 2 ronin...
                            Ultima modifica di Batista; 31-03-2006, 14:49.

Amdir

Commenta

infatti è cio che intendevo io
                              in quanto mi ricordavo che solo da 95 a 100 hai la possibilità di infliggere deadly, e che non è come su stratics dove a livello gm si ha addirittura la possibilità di conferire un lethal poison :sbav:

Commenta

Sto operando...
                              X