volevo sapere se faccio allenare il mio dragon le stats salgono? ho sentito ke salgono solo la dex e l int vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda su dragon
Comprimi
X
-
Domanda su dragon
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
Non è propriamente corretto....
Le stats di tutti i pets salgono fino a 125.
Da qui è ovvio pensare che se il pet in questione ha più di 125 nella stats quest'ultima non salirà
Al tuo drago non salirà mai la forza oltre il valore di "nascita" perchè ha più di 125, mentre per un night, un buon tamer cerca quell'esemplare con forza 525 e trascura di vedere le altre due stats perchè tanto sa che saliranno.
Credo che tu lo sappia già, ma ti posto il link a startics in cui trovi tutte le caratteristiche dei pet, così vedi anche le stats che stanno sotto 125 e che possono crescere
Link in cui sulla tua sinistra troverai tutte le creaturine -.-''
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
-
si il link lo conoscevo^^ allora io ke ho il night con 524 str devo solo fargli salire la dex e int se sono inferiori a 125. come mi consigliate di fare x fargliela salire velocemente??Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
escluso doom? nel sensa lasciarlo in 1 posto a picchiare? ho pensato a tokuno 2 nel deserto, o i mostri sono troppo deboli?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta