annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lentezza gain magery normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lentezza gain magery normale?

sto creando il mio pg mago,ma ho notato che il gain di magery è lentissimo,nonostante stia a 76 e uso mass dispel guadagna lentamente...e cmq mi muovo in continuazione per nn bloccare il gain...
    è normale o sbaglio qualcosa....?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

E' normale, cmq nella macro usa sia l'incantesimo consigliato nel training, sia quello del livello più basso.

Inoltre ti consiglio un for loop da 3 ogni 8 tile (oppure fai la macro in barca su rotta infinita o cmq ampia)
    http://maledettocrovax.deviantart.com/
    http://shopcomics.altervista.org/
    ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

invece la lentezza di eva int è normale?
      muovendomi e castandomi addosso weaken in poco +di un ora è salita do soli 10pt(sto ancora a 53
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Rick oConnell
        invece la lentezza di eva int è normale?
        muovendomi e castandomi addosso weaken in poco +di un ora è salita do soli 10pt(sto ancora a 53
        d quella nn preoccuparti, porta su tutte le altre skill, vedi ke farmando un po si alza da sola se usi magie offensive

ICQ 590-218-729

Commenta

per eva int usa magie di massa come mass curse e cose cosi': a botte di 5 mostri per volta se non di piu' gaini una cifra (minchi.a parlo giovane )

Commenta

per magery ti equippi con arma - magery spellchanneling e stai apposto e poi cmq è normale ke una skill sia lenta un'altra veloce e via dicendo io sto macrando taming ke dovrei dire?
            Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da venusi
              per magery ti equippi con arma - magery spellchanneling e stai apposto e poi cmq è normale ke una skill sia lenta un'altra veloce e via dicendo io sto macrando taming ke dovrei dire?
              ke con l'aegis uber tamer è molto + facile, con eval int è molto + complicato farla salire, non si può farmare velocemente away

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
              X