annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equip epr tamer da champ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Equip epr tamer da champ

    Ora per il mio tamer bardo mago ho una equip con lrc 100 luck 950 circa e bonus vari ma resistenze bassissime.

    Questo penso sia un ''euip da doom'' o cmq le situazioni in cui serve luck epr beccare arte e dei bei loot.

    Per i champ che faccio mi tengo sta equip o ne cerco una che abbia resistenze alte, magari spell damage increase e vado giu' anche di magie del mago?


    Grazie per le risposte. Aiutatemi che sono un po nab.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

  • #2
    lrc.. poi come è è... nn t serve nient'altro.. un pò di res ma nn c fai caso..


    Io mangio i bambini

    Commenta


    • #3
      io i champ li faccio nudo con i pet e 100 reag per tipo.. male ke vada se mi raidano ho perso tempo e 20 reag per tipo al momento dle raid

      Commenta


      • #4
        dipende dal tua templare se hai eva int ( se 6 mago tamer bardo) nn credo ke tu la abbia tieni armor lrc 100% xke nn fai danni se usi le magie. invece se hai eva int usa 1 equip da mago ( sempre lrc 100% ma con mr mi e ress buone)
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          k mi tengo quella con lrc 100 e luck.

          Apposto grazie mille.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

          Commenta


          • #6
            consiglio uno o due strumenti musicali insured, i meglio sono i flute di tokuno o i minori di ishelnar

            Commenta

            Sto operando...
            X