annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Premi Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Premi Premium

    Vi chiedo una semplice info riguardante: "Black dye tub" "Special Dye-tub" "Furniture dye tub" e "Leather Dye-tub" ke sono i premi dal 4° al 8° mese e dal 8° al 12°mese.

    - Questi Dye-tub hanno usi limitati oppure illimitati?

    Grazie

    Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

    ICQ 273561124

  • #2
    illimitati.... cmq, in una casa a luna, ci sono tutti( a disposizione del pubblico )

    Commenta


    • #3
      credo illimitati...inquanto c'è chi lokka questi oggetti fuori casa e chi è premium se li usa tranquillamente...
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

      Commenta


      • #4
        si, nn c'è bisogno di esser epremium da 8 o + mesi, li puoi usare sempre


        Io mangio i bambini

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ricordi
          illimitati.... cmq, in una casa a luna, ci sono tutti( a disposizione del pubblico )
          Davvero? questo proprio non lo sapevo, mi direste dov'è questa casa delle favole?? grazie

          Commenta


          • #6
            a partire dalla banca di luna:

            1) vai a ovest (W)
            2) gira a nord (N) appena vedi la casa di shadow.Z (mi pare si chiami così) la riconosci perchè ha 2 vendor e un sacco di sop nel cortile.... è uno sgravo lui
            3) segui il vialotto e gira a est (E) seguendo sempre il vialotto

            Trovi una casa con l'unico skeletral ethereal esistente e dei tube per terra.
            Quell'anima pia di un giocatore li lascia a disposizione a tutti (colgo l'occasione per ringraziarlo da umile player che talvolta ha usato qualche tube)

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

            Commenta


            • #7
              Ops li possono usare solo i premium... che freg.atura

              Commenta

              Sto operando...
              X