annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so se sia legale o no, ma si possono nascondere le formule degli incantesimi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so se sia legale o no, ma si possono nascondere le formule degli incantesimi?

Se chiedo una cosa illegale nel gioco me ne scuso in anticipo, ma mi chiedo: è possibile impedire agli altri giocatori di leggere le formule pronunciate per castare un incantesimo, in modo che non sappiano cosa sto facendo?

Ve lo chiedo perchè talvolta può risultare utile l'effetto sorpresa, anche per bloccare una eventuale contromossa: ad esempio se legge in nox mani si prepara sbito cure e il colpo è stato inutile....

grazie delle risposte

P.S.: Vi ho chiesto se è illegale perchè non so dove ma una volta lessi una simile funzionalità in un forum di hacker di ultima, quindi ho sempre pensato che non si potesse fare

che io mi ricordi su OSI era vietato far si' che le Words Of Power non fossero ben leggibili

Commenta

è proibito
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Io sapevo che con injection e uno script adeguato, si poteva nascondere... Ora non so se è vero oppure no

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

esistono programmi di spamming ke nn nascondono ma fanno scorrere il nome dell'incantesimo in modo ke scompaia dopo poco

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
          X