annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su pg ladro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x la gioia d tutti i ladri ecco a voi la mappa degli arti steabili d tokuno! volevo tenerla segreta x me... va sono buono e ve la faccio vedere la mappa!!!!!

http://boards.stratics.com/php-bin/u...what2=postlist
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Grande!!!

Azzzieeee!!!
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

Commenta

Grazie mille... davvero gentile... anche se nn mi avete detto dove si trova il FAN DANCE?? nn me l'avete ancora detto... plz rsp....
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

è sopra al champ di tokuno.

Commenta

megafish.... grazie per l'informazione, ma mi hanno detto che nn c'è ne stanno più... se è vero fammelo sapere se no me lo dici andiamo insieme... okok??? rsp thk
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

al fan dancer ci sono gli arte, il problema è trovarli

Commenta

Originariamente inviato da venusi
                allora le smoke bomb ora funzionano come se usassi hiding quindi devi aspetta.
                Per un attimo stavo svenendo ^^
                Si ok, devi aspettare per usarle, ma non ci sono problemi se sei targettato...

Abbiamo 2 scelte dunque (o meglio 2 modi per hiddarsi)
                1) Con Protection ci si casta Hiding mettendo e togliendo il war (così non hiddate il nemico)
                2) Appena possibile usate le smike bombs
                ...in entrambi i casi poi stealate via ^^

Qualsiasi scelta il ladro voglia usare (io ho le smoke e giro in protection per rubare arte) il problema si focalizza solo in un punto:

sopravvivere per circa 15 secondi

Per far questo torniamo al punto di prima, il proprio equip deve avere come target primari:
                1) Avere una weapon skill o magery con mage weapon (io uso la seconda)
                2) Avere resistenze alte, se non in tutte almeno in fisico e fire
                3) Cappare DCI

Se raggiungi questo, puoi anche resistere 15 secondi solo in una stanza con il DF considerando che in protection puoi curarti anche mentre di picchiano (allunghi la vita di qualche secondo)

Ho sempre fatto così e non sono mai morto, anche in mezzo nemici...
                Considera che se metti ninjiztu (io purtroppo mi sono fermato a 95) puoi sempre trasformarti e runnare.... oppure se sei premium o hai occasione, usa un pet etereo con il quale puoi evocarlo anche da hiddato (quindi prima del famigerato atto criminale del rubare -.-) e poi runnare felice ^_^

In pvp nin zo.... ho snooping ancora bassa e non ho voglia di alzarla
                Ma ci proverò

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                  1) Con Protection ci si casta Hiding mettendo e togliendo il war (così non hiddate il nemico)
                  .............??????????
                  DEvo castare Invisibility o usare la skill hiding (ho 100)??? O_o
                  mettendo e togliendo il war.....? madoooo ke mal di testa ke mi fate venire!!!
                  per avere delle armor con difese alte a sto punto mi sa ke devo usare x forza le vesti arcane...
                  madonna pensavo fosse + semplice!
                  Ieri sera sono stata DA SOLA in quel dungeon a tokuno ke avete detto....
                  Arrivata in fondo erano in millemila miliardi
                  un unico arteffattinino.... 1/4 d'ora ad aspettare ke si spostassero tutti...
                  lo prendo
                  casto invisibility: you need more reagents!!! O_o
                  kassssoooooooo nn avevo messo la robe arcana!!!!! ma porc!!!!! zozzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
                  corro via, prendo una manica di botte... un cattivissimo fire beetle, al quale nn dovevo essere un grankè simpatica, mi ha seguita e killata!!!
                  Nn si fa mica cosi' alle bimbe!!!!
                  Fossi un GM..... io lo metterei in jail!!!!

Edito: Grazie per i consigli e gli insegnamenti!!

sigpic ...Ciao Fra
                  Buffy Thoth & Lore

Commenta

la cosa del war mode lascia stare è secondaria ma provo a spiegarmi meglio:

Un nemico ti targetta.
                    Tu lo vedi grigio e in automatico diventa tuo target.
                    Ti casti invisibility con il nemico vicinissimo da te.
                    Riesci a castare (heheh sei entrata nel dungeon con protection), esclami "fiuuuuuuuu che fortunella"
                    Il tuo pg, senza che tu lo voglia, inizia a picchiare in wrestling il mostro... tu ritorni visibile ARGH

Se metti e togli la modalità war perdi il target, ecco il senso della mia frase.
                    Per il resto ricorda i reagenti e di entrare nel dungeon già con protection.
                    Res fondamentale: FISICO
                    Res consigliate: FIRE e POISON (magie usate dai mostri molto frequentemente)
                    Ricorda solo una cosa per il poison: se ti castano il lesser poison (lo leggi dalle scritte che ti compaiono sulla testa) puoi anche non curarti e puntare tutto sull'invisibility... solitamente sopravvivi se hai un pò di HP e res decente (sui 60-70)
                    Se ti avvelenano con il lethal (rotting corpes e similari) forse è meglio che ti hiddi già curata ^^

Ultima nota su protection: ti abbassa il FC di 2 e il cap diventa 0
                    Se hai già fc 2 arrivi a 0 (lentina) se invece giri senza monili/libri o itme con fc, quindi parti da zero fc... beh diventa -2 che non è lenta, peggio -.-''

Se serve una mano o per qualcosa in particolare chiama (non hai lasciato ICQ o msn)
                    Qualche dritta per stealare in pvm, script e altro sono disponibile anche se non sono il re dei ladri -.-''

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                      Se ti avvelenano con il lethal (rotting corpes....
                      Cribbio!!!!! ma sei anke veggente??????????? O_O

Grazie Aribeth
                      Sei stato davvero gentile e paziente con me!
                      ICQ nn ce l'ho
                      ho messanger con hotmail ed il mio indirizzo è nel mio profilo. Ho provato a guardare nel tuo profilo ma nn ho visto indirizzi di posta. se no ci si puo' beccare in game. Dimmi te come preferisci!
                      Te ne sarei davvero grata se potessi aiutarmi un cicinino ke qui poi, col vs idioma a mo di codice fiscale, mi ubriacate!! O.o

P.S.: mi sa ke senza volerlo l'ho provata stas a doom la storia del war... ero hiddata e un mostro mi menava -.-"

sigpic ...Ciao Fra
                      Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
                      X