ho un ladro con stealing a 100 e hiding a 100... volevo sapere come mai quando mi faccio invisibile e premo la skill stealing per rubare, ricompaio.. nn si può rubare e rimanere invisibili?? plz rsp...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio su pg ladro...
Comprimi
X
-
a qnto pare no :°°°°°(
per rihiddarmi io uso la magia invisibility del mago !Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
-
i posti sono tre: doom (alcuni nel gauntlet) al fan dancer dojo e alle yomustu mine, se vuoi le rune vai alla libreria vicino allo satdio di luna. con 100 stealing è difficile rubarli al primo colpo ti avverto, a volte fallisco con 115 (la mia è sicuramente s****)
Commenta
-
Io sono ladra!!!
Cmq è un pg nuovo ke nn ho da molto, e nn è ancora completamente skillato. Gli arte stealabili li trovi a Doom (io per ora sto nella prima parte perkè nn ho capito bene al di la del ponte ke succede O_o ) e qui riesco abbastanza a farcela da sola, o se no al "covo" della fan-dancer a Tokuno dove pero' ci vado con qlkuno perkè ste cosine qua sono veloci e mi killano prima ke riesca a rihiddarmi ... anke alle succubus nn sono particolarmente simpatica
Ma hai anke stealth vero?
altre cosine ke puoi stealare le trovi nelle strong/metal box ke ci sono nei vendor npc, per intenderci quelli color oro (nei crate nn so): dentro puoi trovare item come le pentole arruginite, pezzi di metallo forgiato, le corde in vari metalli, frutti particolari, e nn so ke altro ancora!Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Cos'è sto yomustu mine??????????
O_OLong Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Ci posso andar da sola o è meglio ke mi porto i bodyguard?Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Eh... nn sono ancora completamente skillata.... va beh ke ho iniziato ad andare a doom con 50 hiding e 40 stealth O.o giusto per vedere la situazione.... morta!
Ora spiegami come fai dalle fan-dancer!! Solo al pensiero di rubarlo l'arte le ho già addosso e mi killano!!! -_-
dopo ke steali nn puoi rehiddarti. se sei targhettatto niente smoke bomb. Invisibility del mago (per castarla nn puoi essere in animal form, almeno qndo sono topo mi devo ritrasformare!!!) ha il suo tempo di cast il ke equivale a una mandria ke ti arriva addosso. e preghi tutti gli dei presenti passati e futuri di finire di castarla!!!!
Oh!!! io c'ho il cuore debole!!!!Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
1) le smoke bombs funzionano proprio quando sei targettato (almeno a me sembra vadano)
2) talune volte, per non fizzare invisibility, uso protection
In entrambi i casi ho la fortuna di avere un'armor DCI cappata e res alte sui 70 (anche in protection) e, usando una mage weapon come le prosperity o la staff of magi, direi che sei volnerabile solo alle magie, il resto lo evadi ^^
Ad ogni modo usa le smoke bombs e anche da targettato riesci a nasconderti
PS: magari aspetta di rubare quando i mostriciattoli sono un peletto più lontani da te e non a "gittata di mazzate"
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
allora le smoke bomb ora funzionano come se usassi hiding quindi devi aspetta.
ma rega è tanto difficile entrare da hiddare camminare con stealth andare vicino all'arte asp 2 sek ke imo stri si allontanano un pò rubare correre in un angoletto riparato e rehiddarvi?io ho fatto così sul dojo le mine e doom e ho sempre preso tutto e so morto 1 voltaa ^_^Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
ah beh... ad haven nn me ne è fallita una di smoke bomb (le stavo provando....)
a doom me ne fosse entrata una -.-" per quello mi sono buttata su invisibility.
Caro dolce illustrissimo bravissimo magnanimissimo gentilissimo insomma..
ississimo Aribeth ^^
(da leggersi tutto con sottofondo il mio incessante sbattito di ciglia!)
mi ci istruisci? mi ci aiuti a farmi diventare una brava ladra???
almeno magari un pg serio riesco a farlo!!!
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!!! (... lo sbattito di ciglia c'è sempre! )
.... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
Commenta