annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giudizio equip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sos si, totem no io ho 60 ma per sfruttare 120 parry al massimo serve 80dex quindi la pozza :P

Io mangio i bambini

Commenta

Scusate un attimo, ma per voi quali sono i valori minimi di str e int per un mago? perchè arrivare a dex 80 con str e int intorno a 110 ce la faccio, ma se serve di + iniziano i problemi...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
        Avevo anche pensato a mettere ninjutsu, ma a quel punto come combattiva dovrei mettere archery (o cmq di sicuro non wrest), il che mi capovolgerebbe tutto l'equip...
        Perchè archer? Tutti i maghi che vedo che mi killano a champ usano il wattà

Originariamente inviato da Arkane
        ormai credo di averlo ripetuto alla nausea...solo i p.irla continuano a credere che hci non influenzi wrestling...andate sul TC e settatevi wrestl 120 e equippate hci45
        up

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
          Allora, penso di aver più o meno completato l'equip per il mio futuro pvp e vorrei sapere cosa ne pensa gente che ci capisce più di me...Innanzi tutto il template:
          Magery 115
          EvaInt 115
          ResSpell 115
          Wrestling 115
          Meditation 115
          Parring 115
          30 pensavo 20 poison (per fare poison di secondo livello) e 10 focus
          (lo so che ResSpell e la combattiva andrebbero a 120, ma ci penserò in futuro visto i costi )

L'equip è così:
          Resistenze: 70-68-68-62-70 (dove il 70 del fisico è esatto, quello di energy in realtà è maggiore)
          Di 25
          Dci 39
          Hci 33
          Mr 7
          Lmc 27
          Mi 10
          Sr 2
          Hpr 2
          Sdi 15
          Bonus int 13
          Fcr/Fc 6/2

I dubbi sono: come spellbook uso il tome minore (fc 1, int 5, sdi 10), per avere il bonus di fc...è un bonus sacrificabile pure di avere lmc 15 e bounus int +3 (nonchè 15 pti skills) del tomo maggiore? Il problema è che ho un bracciale con hci 12, dci 11, fcr 3, r-fisico 15 e r-poison 13 al quale difficilmente posso rinunciare, sia per via di dci, sia per via delle resistenze che altrimenti non riesco a coprire, ma in questo modo non ho il fc2 coi monili. Inoltre ho difficoltà a migliorare le resistenze (e quindi il bracciale è indispensabile), infatti uso royal leggings e ancient helm che hanno resistenze difficilmente migliorabili (e l'ancient anche l'indispensabile dci 15), il carapace a cui non posso ovviamente rinuncirare, gli stormgrip che mi servono perchè hanno le resistenze al posto giusto e il bonus int che se voglio mettere parry risulta utilissimo. Inteoria posso migliorare sleeves e gorget, ma hanno entrambi mr 2 (e il gorget pure lmc 5, sr 2, hpr 2) e gli sleeves hanno cmq delle resistenze decenti in cold e fire (intorno a 15-18), mentre il gorget effettivamente le resistenze le ha basse, ma ha un sacco di bonus abbastanza utili).
          Che dite? Può andare già bene così? Dove posso cercare di migliorarlo? A quali bonus posso rinunciare?
          Siccome poi ho il problema di necessitare dei bonus dello spellbook (qualunque esso sia) volevo sapere se l'usare una combattiva diversa da wrestling è davvero molto più vantaggioso...

Grazie
          io a da molti anni che ormai sto a invadere ultima e mi conoscono tutti senza dubbio sono tra i più pg offline più forti quindi secondo me dovresti mettere focus cosi ti aumenta la velocità della linea e camping cosi durante pasqua ti troverai bene.
          adesso ti saluto devo fare champion nn dirlo a nessuno altrimenti devo radiarli se si prensetano .

Commenta

Sto operando...
          X