annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giudizio equip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giudizio equip

Allora, penso di aver più o meno completato l'equip per il mio futuro pvp e vorrei sapere cosa ne pensa gente che ci capisce più di me...Innanzi tutto il template:
    Magery 115
    EvaInt 115
    ResSpell 115
    Wrestling 115
    Meditation 115
    Parring 115
    30 pensavo 20 poison (per fare poison di secondo livello) e 10 focus
    (lo so che ResSpell e la combattiva andrebbero a 120, ma ci penserò in futuro visto i costi )

L'equip è così:
    Resistenze: 70-68-68-62-70 (dove il 70 del fisico è esatto, quello di energy in realtà è maggiore)
    Di 25
    Dci 39
    Hci 33
    Mr 7
    Lmc 27
    Mi 10
    Sr 2
    Hpr 2
    Sdi 15
    Bonus int 13
    Fcr/Fc 6/2

I dubbi sono: come spellbook uso il tome minore (fc 1, int 5, sdi 10), per avere il bonus di fc...è un bonus sacrificabile pure di avere lmc 15 e bounus int +3 (nonchè 15 pti skills) del tomo maggiore? Il problema è che ho un bracciale con hci 12, dci 11, fcr 3, r-fisico 15 e r-poison 13 al quale difficilmente posso rinunciare, sia per via di dci, sia per via delle resistenze che altrimenti non riesco a coprire, ma in questo modo non ho il fc2 coi monili. Inoltre ho difficoltà a migliorare le resistenze (e quindi il bracciale è indispensabile), infatti uso royal leggings e ancient helm che hanno resistenze difficilmente migliorabili (e l'ancient anche l'indispensabile dci 15), il carapace a cui non posso ovviamente rinuncirare, gli stormgrip che mi servono perchè hanno le resistenze al posto giusto e il bonus int che se voglio mettere parry risulta utilissimo. Inteoria posso migliorare sleeves e gorget, ma hanno entrambi mr 2 (e il gorget pure lmc 5, sr 2, hpr 2) e gli sleeves hanno cmq delle resistenze decenti in cold e fire (intorno a 15-18), mentre il gorget effettivamente le resistenze le ha basse, ma ha un sacco di bonus abbastanza utili).
    Che dite? Può andare già bene così? Dove posso cercare di migliorarlo? A quali bonus posso rinunciare?
    Siccome poi ho il problema di necessitare dei bonus dello spellbook (qualunque esso sia) volevo sapere se l'usare una combattiva diversa da wrestling è davvero molto più vantaggioso...

Grazie
    Ultima modifica di Davide.Mantovani; 28-03-2006, 00:02.

innanzitutto, le stat come sono?
    e inoltre, 20 pt a poison per poter castare un normal solo entro 2 tile (a distanza maggiore è lesser, altriemnti troppo bello ) credo siano punti che si possano mettere da altre parti

appena hai postato le stat ti rispondo per intero, intanto....
    un saluto da un tamer a cui hai insegnato molto, e che ti doveva un urna con il tuo nome ma che poi non è riuscito mai a recapitarti

Commenta

Ah, lol, me ne ero completamente dimenticato :P E' che ho fatto un periodo con un sacco di casini con la connessione e quindi avevo praticamente smesso...
      Cmq le stat di per sè non le ho ancora decise, visto che non ho ancora comprato le sos e non so se potrò permettermi qualcosa + della +15
      Cmq, considerando pozze, rose of trinsic e pesci, senza sos dovrebbe essere:
      str 100
      dex 80
      int 100 gli altri 8 punti non so se metterli in int o str o dividerli tra le due (e lo stesso vale per i futuri punti della sos), accetto consigli anche su questo.
      Per quel che riguarda poison lo so che vale solo nei 2 tile, però funziona anche per il wall of poison...e poi non saprei dove altro metterli :P

Commenta

mi dispiace per quell'urna, ma purtroppo è il secondo delete che mi becco, e ho reiniziato anche io da 0 da ieri

A quanto vedo comunque, sei molto legato all'equip, e, ragionando un pochino, mi sembra che la questione fondamentale tu l'abbia già trovata: enlightement o lost knowledge? Onestamente non saprei, erchè i pro e i contro ci sono: da una parte molti bonus notevoli e utilissimi, dall'altra il pesantissimo traguardo di fc 2 (che aimè reputo piuttosto indispensabile).
        Non riesci a abbassare un pò hci e di a favore di altri bonus? perchè direi che apparte quei due e la questione del fc l'equip è molto buono, quindi al massimo ti consiglio di giocare su quello... inoltre, ho letto di parry, ma lo scudo lo hai considerato? non l'ho letto tra li item elencati..

Commenta

Allora a quanto leggo nn sei completamente sossato...io al momento metterei quei 8punti bonus stats in forza....Poi quando ti sossi dividili in forza ed intell(guarda se puoi arrivare a 120 di forza....facendo un calcolo 25punti stats nella sos+questi 8 punti=33punti stats..io metterei 120 forza 113 intell)...Cmq cerca sempre di migliorare il + che puoi il pg(fai kit barbed,compra monili,fai doom ecc)..Già cosi nn è niente male ma se riesci a togliere i royal,quel monile cn fcr3(senza fc) ed il libro secondo me sarebbe meglio e ti dico il motivo:
          1)con il tomo hai +15% di Lmc che aggiunti ai 15 del carapace arriverebbero a 30% di lmc
          2)Avendo già 30% di lmc dovrai cercare gloves(toglierei quelli che hai attualmente),sleeves,gorget e legg che abbiano lmc10% mr 5> e qualche altro bonus(tipo hpi o mi)
          3)Con l'Elmo del samurai(Dci15%)+Scudo(o quello dell'invulnerabilità o un'altro che abbia Dci15%)arriveresti già a Dci30%...Quindi dovresti cercarti una coppia di monili cn fc2 fcr5(meglio 6 ma 5 è anche buono) Dci15% di base(poi se hanno bonus in Lmc"molto buoni cosi arriveresti vicinissimo al cap senza contare gli altri pezzi di armour,che potresti cercare con altre proprieà tipo mi o hpi", stats bonus o resistenze è ancora meglio)
          4)Se per caso trovi o compri ornament sei messo benissimo(cappi lmc con tomo+carapace+ornament)in + hai 20 punti di res in poison(se ricordo bene) e fc2 fcr3
          ...Con ornament basterebbe trovare un'anello cn fcr2> dci15%...

Come le skills finali ti consiglio di metterle cosi:
          Magery 120(basterebbe anche 115)
          EvaInt 120
          ResSpell 120
          Wrestling 120
          Meditation 120
          Parring 120

Commenta

Per un template così (con wrestling) io toglierei parry 120 e metterei inscription 100 e un pò di focus con i punti rimanenti

Farei così in pratica:

Magery 120
            Medit 120
            Magicres 115
            Wrestling 120
            Inscri 100
            Focus 25

stats 100 30 115 se sei sossato 20

Cmq tieni conto che hci nn influisce su wrestling ..quindi puoi cambiare anche i monili
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

di nn t serve sul mago, idem hci ke nn influisce nella skill wrestling ^^ poisoning idem

Io mangio i bambini

Commenta

allora pekke tutti i pvp piu sgravi nox aot ecc wreslert girano con hit?
                a me han detto tutti ke influisce infatti io co 115 wresleting non disarmo mai
                e altri co 115 mi tengono perennemente disarmato col war a 120 parry def 45

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

da stratics, pagina dei bonus magici degli ite, descrizione e proprietà

Hit Increasers:

Hit Chance Increase - Increases the player's chance to hit a target with wrestling, melee and ranged weapons. (The maximum effect you can get from this property is capped at 45%)
                  onestamente, anche se non mi aveva mai toccato in prima persona, ho sempre pensato anche io il contrario

Commenta

HCI serve sempre, anche con mage-weapons.

Si è diffusa la leggenda metropolitana che HCI non serve nel wrestler perchè un mago wrest ha come target primario il fatto di evadere, non di colpire (l'opposto direi di un war).

Su questo molti hanno elucubrato e distorto il concetto assorbendo solo la frase "HCI sul wrest non serve".... che ovviamente è un'affermazione fallacea.

HCI è utile sul mago wrest perchè hai più probabilità che entrino le mosse speciali di disarm e parablow, ma non è essenziale.

Chiusa l'OT dell'HCI suggerirei 2 possibilità sulle skill per togliere Parry:
                    1) metti inscription (il mio ha inscription)
                    2) metti ninjitzu (va molto di moda ed è utile)

Ad ogni modo è arduo mettere parry senza sos almeno +20.... difficile non vuol dire impossibile, semplicemente devi sacrificare molti più punti che non con una sos+20/+25

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

ormai credo di averlo ripetuto alla nausea...solo i p.irla continuano a credere che hci non influenzi wrestling...andate sul TC e settatevi wrestl 120 e equippate hci45
                      poi mettete hci 0 e provate a fare il DISARM

magari giocano da 2 anni soppatti iper equippati e hanno pure un wrestler...il bello è quello!(critica in generale nn ve la pigliate)^^

venendo a noi... se proprio ti serve quel fc1 la cosa + ovvia che mi viene da dire è cambia i monili

ma dato che ci sei morbosamente attaccato...prendi un arcane e metti il tome maggiore..

risparmi 15 punti skill,cappi sdi,lmc15,int8 ...cioè dimmi tu come nn metterlo!

via parry dal pg... minimo ci vuole una +20 e ti dirò che ci vai stretto anche con la 25..

abbozza e metti un altra skill...io ho provato ninj..e su un wrestler mi pare un cazzata (infatti l'ho spostata sul war)

a mio parere potresti pure mettere spirt.. ti ci curi 40 hp a botta e ti curi sempre (da mortallato,poisonato e bleedato)...sennò vedi tu dai...ma nn parry!
                      Ultima modifica di rrtype; 28-03-2006, 20:04.
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                        ormai credo di averlo ripetuto alla nausea...solo i p.irla continuano a credere che hci non influenzi wrestling...andate sul TC e settatevi wrestl 120 e equippate hci45
                        poi mettete hci 0 e provate a fare il DISARM

magari giocano da 2 anni soppatti iper equippati e hanno pure un wrestler...il bello è quello!(critica in generale nn ve la pigliate)^^

venendo a noi... se proprio ti serve quel fc1 la cosa + ovvia che mi viene da dire è cambia i monili

ma dato che ci sei morbosamente attaccato...prendi un arcane e metti il tome maggiore..

risparmi 15 punti skill,cappi sdi,lmc15,int8 ...cioè dimmi tu come nn metterlo!

via parry dal pg... minimo ci vuole una +20 e ti dirò che ci vai stretto anche con la 25..

abbozza e metti un altra skill...io ho provato ninj..e su un wrestler mi pare un cazzata (infatti l'ho spostata sul war)

a mio parere potresti pure mettere spirt.. ti ci curi 40 hp a botta e ti curi sempre (da mortallato,poisonato e bleedato)...sennò vedi tu dai...ma nn parry!
                        up e al diavolo stratics per una volta

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                          Per un template così (con wrestling) io toglierei parry 120 e metterei inscription 100 e un pò di focus con i punti rimanenti

Farei così in pratica:

Magery 120
                          Medit 120
                          Magicres 115
                          Wrestling 120
                          Inscri 100
                          Focus 25

stats 100 30 115 se sei sossato 20

Cmq tieni conto che hci nn influisce su wrestling ..quindi puoi cambiare anche i monili

per un mago-wrestel , parring è fondamentale
                          Maelstrom

Commenta

Boh, sinceramente per tenere parry non mi sembra di dover fare uno sforzo enorme, anche perchè ho controllato i punteggi delle stat che avevo messo e mi sono accorto che ne avevo a disposizione altri 5 a disposizione (per i pesci) e 213 punti da dividere tra int e str + quelli di una eventual sos +15 sono già 228...non mi sembrano pochi (magari mi sbaglio).
                            Per la questione del tomo, io toglierei annche lo scudo che ho (anche se un 13-14 sc è un peccato non tenerlo), solo che l'arcane...non me lo posso permettere
                            Avevo anche pensato a mettere ninjutsu, ma a quel punto come combattiva dovrei mettere archery (o cmq di sicuro non wrest), il che mi capovolgerebbe tutto l'equip...
                            Sono però curioso di sapere come funziona esattamente SS...non è che qualcuno mi sa dire la formula esatta?
                            Per quel che riguarda hci...io non è che abbia fatto di tutto per avercela: 14 sullo scudo, 12 sul bracciale (di cui però mi interessavano di + le altre proprietà), 7 sull'anello (di cui però ancora mi interessava soprattutto il resto)...semplicemente avercela non fa male :P

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                              per un mago-wrestel , parring è fondamentale
                              Nessuno ha detto il contrario..ma per avere parry devi avere 60 dex minimo ..quindi devi cambià le cose.. ti serve equip sgravo (vedi totem) e sos per forza 20-25 ..
                              E se metti parry a sto punto ..facendo tutti sti cambiamenti mettere fencing nn è una cattiva idea
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                              X