allora raga.. voglio fare questo fencer poisoner con le skill così(ste skill già le ho macrate tranne necro): e ditemi la vostra...
Fencing 115
Parryng 115
Healing 110
Poisoning 100
Anatomy (100) NN SO PROPRIO SE SOPPARE ANATOMY O TATICS
Tatics 80
Necromancy 70 ( poi metto monili e arrivo a 100) per trasformarmi in vampirio
allora uno dei miei primi dubbi.. questo pg voglio che sia ottimo a killare imostri dei champ, oltre essere pk...quindi se soppo tatics a 115 il mio pg diventa + aggressivo e fa + danno, però abbasso anatomy mi curo dimeno,e tutte le altre belle cose di anatomy..
mi dite gentilmente secondo voi se è meglio soppare anatomy o tatics?(se motivate la risp mi fate un gran piacere)
poi un'altra cosa.. le STAT
attualmente sono
105 streng
100 dex
20 int
posso utilizzare una sos +25.. una buon anima brava e sgrava mi può dire kome devono essere i valori finali delle stat?
Fencing 115
Parryng 115
Healing 110
Poisoning 100
Anatomy (100) NN SO PROPRIO SE SOPPARE ANATOMY O TATICS
Tatics 80
Necromancy 70 ( poi metto monili e arrivo a 100) per trasformarmi in vampirio
allora uno dei miei primi dubbi.. questo pg voglio che sia ottimo a killare imostri dei champ, oltre essere pk...quindi se soppo tatics a 115 il mio pg diventa + aggressivo e fa + danno, però abbasso anatomy mi curo dimeno,e tutte le altre belle cose di anatomy..
mi dite gentilmente secondo voi se è meglio soppare anatomy o tatics?(se motivate la risp mi fate un gran piacere)
poi un'altra cosa.. le STAT
attualmente sono
105 streng
100 dex
20 int
posso utilizzare una sos +25.. una buon anima brava e sgrava mi può dire kome devono essere i valori finali delle stat?
Commenta