annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi Dubbi.. su pg PvP Fencer Poisoner(xesperti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi Dubbi.. su pg PvP Fencer Poisoner(xesperti)

    allora raga.. voglio fare questo fencer poisoner con le skill così(ste skill già le ho macrate tranne necro): e ditemi la vostra...

    Fencing 115
    Parryng 115
    Healing 110
    Poisoning 100
    Anatomy (100) NN SO PROPRIO SE SOPPARE ANATOMY O TATICS
    Tatics 80
    Necromancy 70 ( poi metto monili e arrivo a 100) per trasformarmi in vampirio

    allora uno dei miei primi dubbi.. questo pg voglio che sia ottimo a killare imostri dei champ, oltre essere pk...quindi se soppo tatics a 115 il mio pg diventa + aggressivo e fa + danno, però abbasso anatomy mi curo dimeno,e tutte le altre belle cose di anatomy..
    mi dite gentilmente secondo voi se è meglio soppare anatomy o tatics?(se motivate la risp mi fate un gran piacere)

    poi un'altra cosa.. le STAT
    attualmente sono
    105 streng
    100 dex
    20 int
    posso utilizzare una sos +25.. una buon anima brava e sgrava mi può dire kome devono essere i valori finali delle stat?

  • #2
    Originariamente inviato da GaRLiK
    allora raga.. voglio fare questo fencer poisoner con le skill così(ste skill già le ho macrate tranne necro): e ditemi la vostra...

    Fencing 115
    Parryng 115
    Healing 110
    Poisoning 100
    Anatomy (100) NN SO PROPRIO SE SOPPARE ANATOMY O TATICS
    Tatics 80
    Necromancy 70 ( poi metto monili e arrivo a 100) per trasformarmi in vampirio

    allora uno dei miei primi dubbi.. questo pg voglio che sia ottimo a killare imostri dei champ, oltre essere pk...quindi se soppo tatics a 115 il mio pg diventa + aggressivo e fa + danno, però abbasso anatomy mi curo dimeno,e tutte le altre belle cose di anatomy..
    mi dite gentilmente secondo voi se è meglio soppare anatomy o tatics?(se motivate la risp mi fate un gran piacere)

    poi un'altra cosa.. le STAT
    attualmente sono
    105 streng
    100 dex
    20 int
    posso utilizzare una sos +25.. una buon anima brava e sgrava mi può dire kome devono essere i valori finali delle stat?
    Ma scusa di necromancy senza spirit speak cosa te ne fai? ti trasformi solo in vampiro?
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      ress spell rox


      Io mangio i bambini

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da The Monkey Man
        ress spell rox
        Necro a 70, senza spirit speak, e niente resspell: secondo me rosso non ce la fai a diventarlo, perché muori prima.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          basta ke arrivo in 100 nella skill. qualke volta la fizzlo sicuramente ma basta ke mi trasformo una volta e di sicuro ci riesco a trasformarmi una volta... poi ci rimango per tutto il day ^^ ( si a me serve solo per trasformarmi in vampiro)
          cmq nn avevo chiesto un parere su necromancy.. ma un parere su altre cose:P
          se qualcuno gentilmente potesse darmi delle belle dritte... grazie

          Commenta


          • #6
            nessuno m puo aiutare?

            Commenta


            • #7
              loro ci provano ad aiutarti ma non li ascolti..

              ti faccio riassunto:

              pg+necro=morto
              pg+ress=morto leggermente più tardi
              in costruzione

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da elf
                pg+necro=morto
                pg+ress=morto leggermente più tardi
                Questo vuol dire essere razionali!

                Commenta


                • #9
                  ma hai in mente che quello non è un pg ma un eresia?
                  heal 110 nn serve a nulla(solo pochi hp in + in bendata)... ma visto che vai stretto sulle skill meglio fare economia no?se nn la vuoi tenere a 90 mettila a 100

                  senza res spell soki per forza..

                  trasformato in vampiro niente aglio... niente pozze di cure... war poisoner e soki...

                  se poi ti garba sokare e sei pure discretA ICQ è in profilo!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    e poi in embrezza di vampiro hai -25 al fire mi pare x avere almeno 60 dovresti avere 85 al fire totale
                    dammi retta metti res spel

                    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Nio Xeldor
                      e poi in embrezza di vampiro hai -25 al fire mi pare x avere almeno 60 dovresti avere 85 al fire totale
                      dammi retta metti res spel
                      concordo. ress spell in pvp e 1 delle cose fondametali! devia verla almeno a 110 altrimenti muori al 2 colpo
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                      Amdir

                      Commenta


                      • #12
                        per le stat dovresti alzare un po' l'int.20 mi sembra un po pochino.
                        per quanto riguarda le skill io non sopperei ne tactics ne anatomy.

                        se decidi di tenere il pg cosi come hai postato ti consiglio di alzare un pochino spirit speak (anche solo di 23 punti) per avere un curse weapon utilizzabile.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        Commenta


                        • #13
                          il fatto è ke nn vado stretto sulle skill
                          ma gioco da 1 mese e qualke sett. e ancora nn ho soldi x comprarmi le 120
                          e sto cercando di farmi un pg competitivo per i champ (con quello che ho), mi spiego meglio :
                          nn voglio ke vado al champ col mio mago necro.. e basta 1 pk per killarmi.. vorrei almeno essere competitivo e nn farmi killare al primo colpo quando siamo arrivati all'ultimo teskio.
                          Capito il consiglio di eliminare necromancy e mettere res spell
                          le sop 120 è ovvio ke appena le avrò ce le metto subito
                          ma x ora ho solo queste.. che ci posso fa?
                          mi potete dire quale skill soppare a 120 e le altre a quanto?.. grazie ^^

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da GaRLiK
                            sto cercando di farmi un pg competitivo per i champ
                            ma allora scusa fatti un pvm decente invece di fare sti miscugli... un mago necro con una buona armor riesce a resistere ai raid di qualche buontempone di passaggio...
                            Zuegg il Tardo [TMG]
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            chi tocca il succo muore.
                            Nel Forno - Since 24-05-2007

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Zuegg
                              ma allora scusa fatti un pvm decente invece di fare sti miscugli... un mago necro con una buona armor riesce a resistere ai raid di qualche buontempone di passaggio...

                              concordo.. fai una buona lrc cn fisico e fire alte.. magari le altre c pensi dopo.... se poi nel mago da pvm c metti anke res spell sei apposto xkè cmq avrai minimo na full40

                              il necro war non si fa proprio cosi cm vuoi farlo tu... poisoning in pvm non è grankè e cmq dovresti avere necro e spirit... anke se cosi t salta healing.. cioè non è il max x pvm.. e bisogna saperlo usare in pvp

                              io t consiglio un mago fatto cosi...

                              magery 110 eva int 110 res spell 110 necro 100 spirit 100 hidding 100 rimanente in medit (considera ke in lich rigeneri mana + velocemente.. qualke punto in meno di medit nn sarà na grossa perdita)
                              t consiglio di metter anke hidding in quanto vedrai ke risultera molto utile.. se la usi prima ke i pk t targhettino avrai poi tutto il tempo di recallare ed eventualmente portare le soppettine a casa.. o almeno portare la pellaccia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X