annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meglio la versione SE o ML?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' meglio la versione SE o ML?

Salve, quando iniziai a giocare qui ad agosto installai SE, feci le opportune patch e tutto filava liscio.

Da un mesetto ho ripreso, ho installato ML, ho fatto le opportune patch e vedo i famosissimi lama rosa.

Quale versione secondo voi dovrei installare, visto che fra una settimana formatto tutto e ho l'opportunità di fare pulizia?

ML dato che prima o poi la adderano pure su UOD, e poi se installi SE e fai le patchs e' come se tu avessi ML. adesso i cliente dovrebbero essere arrivati alla 5.0.1j

Commenta

Originariamente inviato da megafish
      ML dato che prima o poi la adderano pure su UOD, e poi se installi SE e fai le patchs e' come se tu avessi ML. adesso i cliente dovrebbero essere arrivati alla 5.0.1j
      1) Cioè............ ho scaricato/installato/patchato ML per nulla????????????????????????????????????????????? ???????????????

2) Prima di installare ML dovevo disinstallare SE?????????

3) Riesco a loggarmi solo con razor.... senza razor mi si ferma sul verify account.... ho modificato file login......... ma nulla. Sono andata a copiarmi il file login dalla cartella di SE e l'ho copiato in ML ma nulla nulla nulla...(a parte ke come intro ho ancora SE....)

5) ke fo... disinstallo ML????? o_O

4) MAKKEPPALLINEEEEEEEEE!!!!!!!!
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

Commenta

se installi ML hai poche patch da applicare se installi SE perdi + tempo, alla fine non cambia nulla, una volta nn trovando i cd ho dovuto installare AoS, non vi dico quanto ci ha messo

Commenta

ora gioki con ml quando lo addano sei già a posto

Io mangio i bambini

Commenta

ehm..... nn lo so mica se sto giocando con ML...

A parte ke riesco a loggare solo con razor. Cmq la finestra iniziale è ancora quella di SE. solo la prima volta ke ho lanciato ML senza razor mi è cambiata l'immagine iniziale, ma nn mi faceva loggare. Ke vuol dire?????

Ke faccio.......... disinstallo SE a sto punto????

Scommetto ke se lo faccio nn riesco + a giocare!
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
            X