annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandine sull'account premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandine sull'account premium

    premetto d aver postato qua anzichè sul forum principale xke c sn alcune domande sullo shard, almeno evito l'apertura d 2 post sullo stesso argomento, cmq:

    1a) se faccio diventare il mio account premium, i pg creati fino ad ora mi rimangono oppure no?
    1b) in caso d risposta positiva alla domanda sopra, potrò cmq usufruire della hooded, pg avanzato e cose varie?
    2) c'è un modo x fare un bonifico tramite postepay direttamente da internet?

    mi scuso se per caso un post come questo è gia stato fatto qualke giorno fa ma ho appena ri-ri-ri-ricominciato a giocare da pokissimo (i "ri" dovrebbero essere esatti :P)
    Ultima modifica di Tunderstorm; 26-03-2006, 17:48.

    ICQ 590-218-729

  • #2
    ok, dovrei aver trovato il modo x fare il versamento fortunatamente, direttamente dal sito della postepay

    ma dato ke nn sn sicuro qualcuno mi può dire se questo bollettino va bene?:



    (m'è venuto il dubbio leggendo dall'email d GN ke bisogna mettere l'username nelle note...ma lo spazio x le note in questo bollettino non c'è)








    c'è nessuuuuunoooo???
    Ultima modifica di Tunderstorm; 26-03-2006, 20:37.

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      1a) si
      1b) si
      2) si...

      ad ogni modo se hai dubbi contatta via mail ufficiostampa@gamesnet.it gwineth oppure mandale un pm
      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bagheera
        1a) si
        1b) si
        2) si...

        ad ogni modo se hai dubbi contatta via mail ufficiostampa@gamesnet.it gwineth oppure mandale un pm
        grazie 1000

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          danno ancora la hooden se si fa l'account premium?
          in costruzione

          Commenta


          • #6
            yes

            Commenta

            Sto operando...
            X