annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Nn riesco a loggarmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto! Nn riesco a loggarmi

Premetto ke ho 2 PC e ke gioco ad Ultima da ottobre su 1 portatile!
    Adesso ho rinnovato l'altro PC, ho installato UOSE, ho aggiornato le patch, scaricato il Launcher, modificato il login.cgf, e nn mi và!!!!
    Mentre(ripeto) sul portatile ci gioco(ke è una meraviglia) da ottobre!

Qualcuno ha qualke consiglio/suggerimento da darmi(a parte quello di andare a farmi benedire)???

Aspetto ansioso vostre notizie entro stasera

Un saluto

P.S. Nn provate a contattarmi tramite il mio ICQ ke vedete in profilo, momentaneamente ho qualke problema con ICQ!
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Mmm... che vuol dire che hai modificato il Login.cfg...? Lo hai modificato "a mano"? Non dovrebbe essercene di bisogno, perchè il launcher di UOD fa' tutto in automatico... btw, ti rimando a questo post, in cui sono descritte soluzioni per eventuali problemi di login

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

il login nn va piu modificato siamo sul vekkio ip!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Vi ringrazio per avermi risposto.
        Per quanto riguarda il file di login.cfg, mi sono accorto ke fà tutto in automatico il Launcher di UOD.
        Per il resto il problema rimane.
        Penso ke proverò a disinstallare e reinstallare tutto, poi eventualmente posterò ancora.

Grazie 1000

Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Eccomi di nuovo quì con lo stesso problema, dopo aver reinstallato per 3 volte UOSE, nn riesco ancora a loggare.
          Quando faccio partire il launcher mi si apre una finestra di java script con scritto: "Cannot open 'fonts.mul'."

Vorrei darvi le configurazioni dei miei 2 PC
          - 1 portatile(dove ci gioco benissimo) Intel Pentium centrino - 1,7 Ghz - 1 Giga di Ram DDR - Windows XP

- 1 case(dove nn mi và) AMD Athlon - 1,5 Ghz - 1 Giga di Ram DDR - Windows XP

Aspetto l'aiuto/consiglio di qualke "smanettone" dopodiké farò un nuovo tentativo installando UOML (anke se dubito ke sia un problema di versione di UO, visto ke in questo Thread http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=335031 anke Morgaine sembra avere lo stesso problema)

Ringraziandovi x l'attenzione

Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

usa razor e ti parte alla grande

Commenta

Ok credo di essere arrivato al capitolo conclusivo!
              Installando Razor, mi funziona ora, e nn dovrei farmi altri problemi!
              Però mi viene sempre da pensare ke nel portatile mi funziona anke senza usare Razor....

Vabbhé... misteri dell'informatica...

Grazie 1000

Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
              X