annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a loggare

Allora ho provato a fare come da istruzioni anche se nn ci ho capito niente cmq loggo con l'account da poco creato vado per creare il pg lo creo e nn mi entra in game si ferma la schermata vuota -_- forse devo aggiornare il client ma nn so come si fa

Forum dubbi e domande

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Ciao

per aggiornare il client devi scaricare questo

http://www.uodreams.it/ita/UODInstaller.exe

Ti lascio altri 2 link per i dubbi iniziali

http://www.uodreams.com/?t=giocare

e questo che è il riepilogo generale

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=297901

CIao

Commenta

Niente non ci riesco se qualcuno mi da il suo msn...mo sfascio tutto anche se sono un tipo calmo

Commenta

Ci provo io:

se hai adsl scarica "Ultima Online Mondain'd Legacy" da questo link (tranquillo: è tutto legale ); una volta installato il gioco, vai su Start/Programmi/EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy e clicca sul logo del gioco: ti si aprirà la schermata di aggiornamento: dai ok, e lascia che il gioco patchi fino alla fine

Se hai ADSL, non sarà una cosa lunga, anche perchè UOML è l'ultima versione di UO, e perciò richiede pochi "dati aggiuntivi" per essere patchato completamente.

Finito di patchare, chiudi la schermata di patch, e vai a scaricare il logger di UODreams da questo link: installalo, e troverai un collegamento sul desktop. A questo punto non ti resterà che cliccare sul collegamento, scegliere se vuoi loggare con la versione 2D o 3D del gioco (la 3D fa' cagare... ) ed entrerai anche tu a far parte del meraviglioso UO, un gioco in cui principalmente si rosica, ma in cui a volte ci si diverte pure

Ah: se non dovesse funzionare il logger di UOD, scarica UOGateway da questo link: una volta installato ed aperto, ti scaricherà in automatico una lista di shards a cui puoi connetterti , e nella lista "public server list", tra le prime voci (ovviamente) c'è proprio "UODreams": cliccaci sopra ed il gioco è fatto.

Spero di esserti stato utile: see you in game

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Scusate... ho provato anche io ad installare UOML ma mi da lo stesso problema.
            Ho seguito tutti i passi del post precedente ma una volta aperto il launcher mi dà l'errore: "cannot open 'fonts.mul'"... come posso fare?
            Ultima modifica di Khidra; 26-03-2006, 23:40.

Commenta

non hai patachato correttamente il CLIENT.

PRIMA di installare il launcher, patcha completamente da osi (lancia il client, fa da se')

Commenta

Uhm... allora non ho ben capito come installare mi sa...
                Io ho scaricato mondain's legacy, l'ho installata, l'ho lasciata patchare, ho scaricato e installato il launcer di UOD, cliccato su 2D, poi entra in gioco ma niente ç_ç

Commenta

Ah, poi se provo ad usare UO Gateway mi con UOD, mi dice:

You don't have any Ultima Online clients installed on this computer.
                  To play on Ultima Online you need at least one installed on this computer.

Come sarebbe a dire che non ho il client???
                  Sto impazzendo ç_ç Scusate ç_ç

Commenta

Azz... mi sa che si tratta di sfi.ga allo stato puro, molto difficile da reperire in natura...

Allora:

1) quando installi UOML non cambiare la directory di installazione di default;

2) se UOGateway ti da' quel messaggio, prova a scaricare la versione 1265 invece che la 1266 --->1265

3) lo so che è una rottura, ma disinstalla e reinstalla UOML, e dopo che avrai disinstallato cancella la eventuale cartella EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy;

4) parla col tuo parroco per un eventuale aggregazione last-minute al pellegrinaggio al santuario di Lourdes;

Bacioni

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Niente.
                      Ho provato a rifare per la millesima volta tutto ma continua a dirmi che non apre font.mul quando provo con il launcher e che non ho il client quando provo con il gateway, anche con il 1265.

Ho provato a contattare il prete, il papa, buddha, allah... e nessuno mi ha saputo dir niente ç_ç
                      Vado a piangere sul launcher...

Commenta

prova a scaricare allora Samurai Empire, vediamo se quello ti funge (o se ML era corrotto in qualche maniera )

Commenta

Non so quanto cambierà... avevo provato anche con AoS ma continua a darmi li stessi problemi... ç_ç

Commenta

stai sbagliando qualcosa tra installazione del client e successiva installazione di UODlauncher

ricontrolla bene e a mente sgombra i passaggi in "come si gioca" sul sito di UOD

Commenta

Ho risolto il problema usando, al posto del launcher, razor... mi rimarrà in eterno il dubbio del perchè non mi funzionava O.o
                              Grazie a tutti, comunque =)

Commenta

Sto operando...
                              X