vorrei avere qlk consiglio su come alzarla da 97 in su! vi ringrazio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Su bushido
Comprimi
X
-
Bushido ( by Rhapsody )
0 - 25: Teach
25.0 - 62.5: Confidence
62.5 - 77.5: Counter Attack
77.5 - 97.5: Evasion
97.5 - 120: Momentum Strike
Cya
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
-
Io l' ho macrata abbastanza velocemente al champ di tokuno con un arma mana leech.
Usando archery non avevo bisogno di stare corpo a corpo coi mostri (anche se è molto difficile morire al 1° spawn di quel champ). Se usi una combat da corpo a corpo fatti circondare e spamma momentum strike. Io con un repeating mana leech 48% non ho mai dovuto aspettare di rigenerare il mana.
Enjoy
icq 212868707
Commenta
-
macrala in lossScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
ma figurarsi se è illegale...
se era illegale mica te lo dicevamo no?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta