annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Pvm necro mago:aiuto !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Pvm necro mago:aiuto !!

Ciao a tutti, sto cambiando per l'ennesima volta il mio template, sto facendo un necro mago con tutte le skill soppate mi rimangono 100 punti da mettere tra resistin spell e inscription, cosa mi consigliate per il pvm??

Resisting spell ti aiuta molto nei dungeon, ed anche un poco al barra, posto dove il tuo template è perfetto.
    Inscription aumenta un poco il danno degli spell (10%). Ma con un bel tome dovresti stare + che comodo. Tuttalpiù la puoi mettere come skill per macrare le scroll recall, che rivendi bene nei vendor e sul forum, abbinata all'uso di lich form

Now in London.

-

Commenta

res spell
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ress spell.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

fidati di me se vuoi fare champ fallo, sennò non lo fare è assolutamente inutile, se devi fare pvm ti consiglio archer samurai,paladino o un war con lumberjacking ke usa ascia
          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

mai fatto champ in vita mia vorrei iniziare ! ! Grazei per i consigli aggiudicata res spell!

Commenta

Sto operando...
            X