annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor: ovvero, quando non riesco a farlo funzionare e non capisco come si Macra ç_ç!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor: ovvero, quando non riesco a farlo funzionare e non capisco come si Macra ç_ç!

Allora, problema Razor.

Non riesco a capire come si fa a farlo funzionare ( non mi dite cliccaci due volte :P lo so come si fa a farlo partire ).

Devo macrare Magery, e non capisco come fare usando Razor. Chi mi può dire la procedura PASSO PASSO per far girare sto programmino per macrare la mia MAGERY?

Usando parole in Italiano senza tecniniscimi Di UO :P ( tipo, dressa, paralla, skillappa o_O e bestemmie del genere).

Grazie!

Ciao, allora prima di tutto controlla la scaletta di magery nella sezione Training.
    Per impostare la macro vai nella sez macro di razor (sezione macro?ma va?) e creane una nuova (dai un nome). Quindi clicca su record e, in-game, svolgi le azioni necessarie (che dovrebbero essere magia, muovi, magia muovi in direz opposta per nn allontanarsi troppo; questo senza una barca con rotta infinita, che non so come si imposta), dopodiché su razor clicca su stop, barra la casella sotto denominata loop, fai play e buona macro!!! Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    1. Lenneth Von Cry
    2. Silmeria Von Cry
    3. Hrist Von Cry
    4. Kriechevskoy

Commenta

Originariamente inviato da Overlord Zetta
      Ciao, allora prima di tutto controlla la scaletta di magery nella sezione Training.
      Per impostare la macro vai nella sez macro di razor (sezione macro?ma va?) e creane una nuova (dai un nome). Quindi clicca su record e, in-game, svolgi le azioni necessarie (che dovrebbero essere magia, muovi, magia muovi in direz opposta per nn allontanarsi troppo; questo senza una barca con rotta infinita, che non so come si imposta), dopodiché su razor clicca su stop, barra la casella sotto denominata loop, fai play e buona macro!!! Spero di essere stato abbastanza chiaro.
      quoto...solo che se nn prendi la barca,tra una spell e l'altra fai almeno 3(o 8?) tile di passi,in modo da nn bloccare il gain della skill
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ç_ç Ho seguito il vostro consiglio, ma non funziona.

Appena avvio la Macro, IMMEDIATAMENTE la termina.

Inoltre non ho ben capito la cosa dei passi, cioè: Mi devo mettere li a cliccare ogni volta che fa una magia?

Poi che vuol dire "Tile di passi" O_o e "Gain" della Skill? :P vi prego usate l'italiano.
        Ultima modifica di randyll; 24-03-2006, 11:36.

Commenta

su rispondete che serve anche a me!!

Commenta

Originariamente inviato da randyll
            ç_ç Ho seguito il vostro consiglio, ma non funziona.

Appena avvio la Macro, IMMEDIATAMENTE la termina.

Inoltre non ho ben capito la cosa dei passi, cioè: Mi devo mettere li a cliccare ogni volta che fa una magia?

Poi che vuol dire "Tile di passi" O_o e "Gain" della Skill? :P vi prego usate l'italiano.
            devi spuntare il "ripeti" in basso a destra :P

ICQ 590-218-729

Commenta

sotto dove registri la macro ci sta l'opzione ripeti... spunta quella e te la fa all'infinito

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

si infaqtti se nn spunti nn va ad infinito

Commenta

Certo lo so che devo mettere loop, ma si blocca prima...arriva a "wait for target" e si blocca, poi comincia il timeout.... sarà una stupidaggine lo so, ma non riesco a fare la macro

Commenta

tasto destro su wait for target -> rimuovi azione, cosi se si blocca li nn si blocca +, al posto metti una pausa di mezzo secondo e enll'azione registra la meditazione, sennò finisci mana

come killare i pk a mani nude

Commenta

puoi anche fare edit timeout e lo metti quanto lo vuoi tu

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ok funziona! grazie

Commenta

Sto operando...
                        X