annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su Tamer

    ciao a tutti
    volevo un consiglio sul mio pg tamer in via di sviluppo

    skill
    animal lore 100
    animal taming 100
    meditation 90
    veterynary 110
    musiciansdhip 100
    peacemaking 100
    magery 100

    siccome volgio idossare roba luck per doom e altri dungeom e alcuni pezzi non sono meditabili volevo sostituirla con Focus che ne dite?
    in piu veterynary va bene 110 o conta poco sopparla?
    icq 170935934
    msn mrsandman@hotmail.it

  • #2
    Taming 110 sarebbe ottimale per il controllo EFFICACE di animaletti tipo WW, Hiryu e diciamo i Top Monster Pet che uno si porta appresso di norma

    Commenta


    • #3
      x taming la porti a 100 e la soppi a 120. cosi se devi tamate t metti 2 monili x arrivare a 120 e fai meglio. cmq t conviene tenere taming a 110 (fai 100 real + monili + 10/15)
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        considera inoltre che ogni tot punti di taming, lore e vet (nn so quanti di preciso ma mi sembra vada di 10 in 10) hai in più un altro slot x stablarlo...
        Inoltre i pet di ml se nn mi sbaglio si tamano a skill molto alta...
        Anke io cmq ho qualche pezzo luck nn med ma med la uso quando vo ai champ e so in lrc in quanto altrove la maggior parte (se nn tutto) del lavoro lo fanno i pet.
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        ICQ: 152770854
        MSN: tampe81@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          bhe taming e soppata solo che la lascio cosi petrche ho monili e la porto a110.....
          in piu ho messo focus che per qullo che uso magery va molto bene e in piu posso usare ar non meditabili.....
          piu che altro vet l'ho a 111 in crescita verso i 115 continuo o mi dfermo?
          icq 170935934
          msn mrsandman@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            vet tienila a 110 MASSIMO (100 dovrebbe essere sufficiente), la dex deve essere altina per bendate rapide :>

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Raggio
              considera inoltre che ogni tot punti di taming, lore e vet (nn so quanti di preciso ma mi sembra vada di 10 in 10) hai in più un altro slot x stablarlo...
              Inoltre i pet di ml se nn mi sbaglio si tamano a skill molto alta...
              Anke io cmq ho qualche pezzo luck nn med ma med la uso quando vo ai champ e so in lrc in quanto altrove la maggior parte (se nn tutto) del lavoro lo fanno i pet.
              Ti fai il mazzo e te comperi na lrc 100 con luck sopra i 900 come ho fatto io.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ares3
                x taming la porti a 100 e la soppi a 120. cosi se devi tamate t metti 2 monili x arrivare a 120 e fai meglio. cmq t conviene tenere taming a 110 (fai 100 real + monili + 10/15)
                con 240 sommativo delle skill si ottengono 3 slot in +, ogni 10 punti dopo il 100 si ottiene ancora 1 slot

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  vet tienila a 110 MASSIMO (100 dovrebbe essere sufficiente), la dex deve essere altina per bendate rapide :>
                  Nn è vero io ho dex a 35 (o anche meno nn ricordo :P )... Dex nn influisce sulla velocità di bedandata da vet! Dipende che skill hai se come me hai 6 skill (io ho il mago tamer senza ress spell) allora puoi portare pure tutto a 120! Ma portare taming, vet e lore a 120 è più uno sfizio che altro
                  Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                  aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                  Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                  ICQ: 152770854
                  MSN: tampe81@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    vet tienila a 110 MASSIMO (100 dovrebbe essere sufficiente), la dex deve essere altina per bendate rapide :>
                    o mio dio restless....mi cadi su ste cose?!


                    la bendata di veterinary non dipende dalla DEX.... dai come e cmq una bendata ogni 2 secondi! sia con 150dex che con 15 dex...^^
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      Sicuramente vado un po OT, ma volevo chiedere:

                      Nel traning ho trovato scritto: Teach - 55.9: Horse.

                      Dov'è sto santo NPC che ti insegna tamering fino al 55.9? non lo trovo ç_ç.

                      Inoltre >.>" un mago-tamer, si è mai visto su questo shard?

                      Commenta


                      • #12
                        A dir la verità c'è scritto che dal teach a 55.9 devi fare cavalli...
                        ICQ 124-060-099.

                        Commenta


                        • #13
                          sono io mago tamer ^^
                          mi ci trovo molto bene

                          Il prob della lrc luck è che mi spiace perdere oramai la mia luck 1258 (solo che mi è inutile in quanto nn trovo nulla uguale )
                          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                          ICQ: 152770854
                          MSN: tampe81@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            Io ho gia fatto il teach, ma mi dice che non ho speranze di tamare cavalli

                            Commenta


                            • #15
                              ma a quanto la hai taming? x tamare i cavalli c vuole 50 minimo credo. cmq vet e lore alzali il + possibile (anke taming se hai voglia)!! curi meglio con le dende (la dex nn influisce la velocita d bendata ke e sempre 2 sec)
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X