annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honor domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• honor domanda

volevo chiedere come si sale honor e se è lenta quanto lo è +o- asd..

altra cosa..è molto importante per bushido vero?
    poi volevo chiedere se il perfection influisce di parecchio sul danno che si fa con honorable execution...tutto questo perchè non mi è chiara questa cosa:

"Perfection è un valore compreso tra 0 e 100, che sale di (Bushido base / 10) punti ogni volta che si colpisce l'avversario che si sta onorando, mentre scende di 25 punti ogni volta che si missa."

cioè mettiamo il caso che ho 120 bushido e quindi ad ogni colpo sale perfection di 12,devo arrivare con 8 colpi a 100 di perfection per fare il massimo del danno con honorable excecution oppure secondo voi fa un bel danno anche senza questo perfection e quindi solo con la virtu honor?chiedo questo perchè se è cosi evito di tirare i colpi ogni volta per far salire questo perfection sul mio avversario e gli faccio direttamente ' HE anche perchè se misso so 25 punti in meno ogni volta considerando anche che con tutta la dci degli equip che girano so piu i punti che misso..

mi servirebbero le risposte e qualche consiglio grazie

Allora, honor sal bene fino al 2° lv (da fare a ice fiends o demoni poss..).. Perfection al massimo (10 lv) aumenta il danno del 100%.. spero di essere stato kiaro..
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

onorare il nemico è importante per bushido, ma il livello di honor non è così vitale. Potresti anche avere honor bassa e bushido funziona bene lo stesso, è perfection che conta.

honorable execution fa un sacco di danno solo se in quel momento hai perfection alta, però in pvp è mooolto difficile usarla, perchè se non killi con quel colpo sei praticamente morto (res bassissime e resspell bassissima)
      Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
      X