annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Lumberjacking e Buschido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su Lumberjacking e Buschido

Ciao,avrei dei dubbi riguardo le skills Lumberjacking e Buschido...
    Con Lumberjacking utilizzando le varie axe ti fa aumentare il danno.Sapreste dirmi di quanto aumenta???
    Buschido utilizza le armi ad una mano(bokuto ecc) per sfruttarla al meglio(almeno credo)...
    Se io facessi un Pg cn Buschido e Lumberjacking ed utilizzassi armi tipo le varie Axe o armi di Tokuno(tipo stampede bokuto ecc)sfrutterei al meglio le due skills???Oppure utilizzando le armi di tokuno annullerei lumberjacking(che richiede le varie axe per l'aumento del danno)?????o viceversa?

Spero di essere stato chiaro ma ho scritto tutto di corsa xkè devo scappare.
    Tnx a tutti in anticipo

Lumberjack ti da il bonus (cerca su stratics di quanto è) solo se usi asce. Però se usi insieme lumber e bushido basta che ti metti una bella ascia e fai maluccio.

Ti aggiungo inoltre che con l'uscita di ML ci sarà una nuova ascia e almeno dalla foto è proprio bella e fa anke male....

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
      Lumberjack ti da il bonus (cerca su stratics di quanto è) solo se usi asce. Però se usi insieme lumber e bushido basta che ti metti una bella ascia e fai maluccio.

Ti aggiungo inoltre che con l'uscita di ML ci sarà una nuova ascia e almeno dalla foto è proprio bella e fa anke male....
      Tnx di tutto.....Mi posteresti se puoi quell'ascia please

Se qualcuno sa qualche altra cosa a riguardo di bushido e lumberjacking mi faccia sapere please

Commenta

con bushido è meglio usare arma a 2 mani perkè pari molto di + che con arma ad una mano+scudo
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

aho fateci vedere questa asciona ke verrà implementata date link per vedere caratteristiche e immaggine dai!
          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
          X