annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor e .net Framework

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor e .net Framework

Ho da poco formattato e adesso devo rinstallare tutto. L'ultima volta ho seguito il link riportato nella sezione Programmi Esterni/Razor/Come Iniziare (download e installazione) e avevo installato il .NET Framework Version 1.1 datato 22/05/2003. Volevo sapere se esiste un versione più recente, e compatibile con razor. Ho fatto una ricerca sul sito della Microsoft ed ho trovato diverse versioni, anche più recenti:
    .NET Framework 1.1 Service Pack 1
    .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86)

c'è ne sono altri.... ma non so se vanno bene.
    Mi consigliate cosa fare?

grazie

Ciao.

Tieni la 1.1 che va bene, la ho anche io.
    Se hai altre necessità puoi aggiornarlo fino al SP2 qui:

http://msdn.microsoft.com/netframewo...p/default.aspx

Ciao

Commenta

Beh, non ho necessita particolari. Il motivo per cui sono indeciso se installare la versione 1.1 sta nel fatto che con questa versione ho avuto parecchi problemi. Forse la causa non è proprio il framework, forse era un incompatibiltà dello stesso con un altra applicazione. Sta di fatto che ogni tanto mi appariva un messaggio di errore che menzionava proprio il .net framework. Visto che ho il service pack 2 forse sarebbe più saggio installare la versione del link che mi ha dato. Tu che dici? Avevo altri problemi durante il gioco. Spesso quando usavo un gate o andavo in una stalla, soprattutto quella di Britain, il gioco crashava spesso. Era im possibile fare una delle due cose senza vedere il gioco che crashava. Grrrrrr!! Vorrei risolvere quel problema. E frastrante dover riavviare il gioco ogni volta che entro in un gate e vado in una stalla

Commenta

Ciao,

installa pure la versione che ti ho dato del link, funziona.

Fammi sapere se poi nn ti va Ciao

Commenta

Sto operando...
        X