annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finiamo con sto magonecro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finiamo con sto magonecro

okok ho letto i post...cho un bel mago necro...ma....i mostri mi killano e mi fanno male...ke diavolo di mostri devo ammazza e con quale magie comincio di solito facevo earth + revenant e gli castavo addosso di tutto kal vas flam poison strike strangle painspike ma cmq muoio sempre.....ora consigliate voi e ditemi quali sono i mostri migliori da andare a segare calcolate ke ho 110 necro,110 spirit,100 magery,100 eva int,100 medi, 50 focus e altre skill da alzare ma naturalmente mi consiglierete voi perkè io non le so ^_^
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Io con 100 necro e spirit, 110 magery, eva int e resspell, + medit ci faccio praticamente di tutto, dai paragon (tutti) ai champ, e non muoio praticamente mai.
    2 vortex, 3 animate dead, e poi giù di explo-flame, explo-bolt, evil omen, corpse skin, poison strike, ecc ecc...
    Con FC 2 FCR 5 sei praticamente immortale (naturalmente senza protection).
    Ultima modifica di Batista; 23-03-2006, 01:16.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

respell è fondamentale cmq.....
      per il resto uppo batista, è invincibile
      Monkey Island Supporter

Commenta

Aoh, te logga che devo provare della roba in pvp!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

vo a letto ..
          Monkey Island Supporter

Commenta

in pvm il template migiore in assoluto secondo me.......e dimostrerò he anche in pvp potrà far veramente male.....se imparerò a fa pvp

Commenta

Sto operando...
            X