Qualcuno potrebbe postarmi gentilemnte la precisa foruma con la quale viene calcolata la cura di chivarly? grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cura Chivarly
Comprimi
X
-
Eh... io so che cura da un minimo di 4 fino ad un massimo di 24 hp, e che il numero di hp curati dipende dal karma del paladino, ma di più non so...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
come diceva alek
Close Wounds.
Heals the target for 4 to 24 points of damage. The caster's Karma affects the amount of damage healed.
si presuppone che il tuo karma sia alto, quindi che tu curi almeno 20hp
mi dispiace ma ho cercato un pò sul web e la formula precisa non l'ho trovata
Commenta
-
come diceva alek
Close Wounds.
Heals the target for 4 to 24 points of damage. The caster's Karma affects the amount of damage healed.
si presuppone che il tuo karma sia alto, quindi che tu curi almeno 20hp
mi dispiace ma ho cercato un pò sul web e la formula precisa non l'ho trovata
edit: ho trovato sul sito di uod che invece dovresti curare da 7 a 39 pt danno, quindi onestamente non so cosa dire, se non di provarla a diversi livelli di karma e tracciare un'equazione :P
Commenta
-
Confermo quanto dice Zero, lo spell di cura non è limitato a 24, con il mio paladino sforo sempre i 30.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta