annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cura Chivarly

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cura Chivarly

Qualcuno potrebbe postarmi gentilemnte la precisa foruma con la quale viene calcolata la cura di chivarly? grazie.

up

Commenta

Eh... io so che cura da un minimo di 4 fino ad un massimo di 24 hp, e che il numero di hp curati dipende dal karma del paladino, ma di più non so...

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

up

Commenta

come diceva alek

Close Wounds.
          Heals the target for 4 to 24 points of damage. The caster's Karma affects the amount of damage healed.

si presuppone che il tuo karma sia alto, quindi che tu curi almeno 20hp
          mi dispiace ma ho cercato un pò sul web e la formula precisa non l'ho trovata

Commenta

come diceva alek

Close Wounds.
            Heals the target for 4 to 24 points of damage. The caster's Karma affects the amount of damage healed.

si presuppone che il tuo karma sia alto, quindi che tu curi almeno 20hp
            mi dispiace ma ho cercato un pò sul web e la formula precisa non l'ho trovata

edit: ho trovato sul sito di uod che invece dovresti curare da 7 a 39 pt danno, quindi onestamente non so cosa dire, se non di provarla a diversi livelli di karma e tracciare un'equazione :P

Commenta

Confermo quanto dice Zero, lo spell di cura non è limitato a 24, con il mio paladino sforo sempre i 30.
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

ragazzi mi rikordo x certo e i lcap era 39 punti e dipendeva dalla skill e dal karma... questo lo sapevo, grazie mille cmq.

mi serviva la formula al dettaglio, un tempo ci stava da qualke parte

Commenta

scaricati la versione di RunUO open source e cercala negli script, oppure cercala nel forum di runuo.
                  Take care of yourself.

Commenta

su stratics non c'e'? strano mi pareva di averla vista

Commenta

Sto operando...
                    X