annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooo!!!

Salve sono un nuovo player e non riesco ad avviare uodreams: ho installato UO mondain's legacy client, mi son fatto l'account, ho aggiornato al 5.0.1j e ho installato il launcher, fin qui tutto bene.

adesso incomincia il problema: se scelgo di giocare alla versione 2d mi dice "fatal: cannot open fonts.mul", se scelgo la versione 3d mi compare l'icona del mouse in caricamento ma poi nn succede nulla, come posso fare???

installa la nuova versione di razor
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

Commenta

ma nn si usa uo age of shadow?

come killare i pk a mani nude

Commenta

Ho provato con razor ma quando faccio partire il gioco mi dice: razor was unable to inialize. error code:NO_TID dESCRIPTION: COULD NOT FIND THE CLIENT THREADid possible cause: the client may not have initizialized properly

Adesso come faccio??? Devo rinunciare all'idea di giocare su uodreams???

Commenta

mondain's legacy è già UP? io sto usando il client trial x giocare (trial solo su OSI mi pare), xo da dei problemi di visualizzazione dei nomi degli arte d tokuno e della descrizione delle bag

cmq il link è questo

ICQ 590-218-729

Commenta

Dite che se uso UO age of shadow nn dovrei avere problemi???

Commenta

Sto operando...
            X