annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odio Healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Odio Healing

    Raga sto macrando healing nel pg da doom!
    Nel pvp per portare Healing a 100 ci ho messo una vita, conoscete un modo per macrarla in tempi ragionevoli, tipo prima che i miei nipoti mi chiedano di spiegarli UO:P
    Nemesi SoulKiller FOR EVER


  • #2
    Brutto Gay te lo avrò spiegato 30000 volte e per lo più di presenza...
    Allora:Metti un monile con forza bonus(+alta è meglio è)poi ti bendi(calcola i secondi della bendata cosi gli metti una pausa che duri un secondo in più della bendata),levi il monile e fai circa 8-9passi e ripeti il procedimento....Con questa fanno 30001

    Ps:Ho l'impressione che mi arriverà un mess.su icq o msn di qualcuno che mi chiederà un monile cn forza bonus

    Ah proposito facendo questa macro ti sale anche un pò di Anatomy :P

    Ciao bello

    Commenta


    • #3
      concordo, io seguendo questo metodo ho portato healing a 100 (partendo da 30) e anatomy a 110 (partendo da 80) in 2 giorni.

      PS: ho consumato circa 2000/3000 bende

      Commenta


      • #4
        IL POST SOTTO A QUESTO...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Beh potresti macrarla su di un pg che nn e allo skils kap e poi la trasporti con il soulstone.. (salgono piu velocementi le skils se nn si e allo skils kap)..

          wolfs@email.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Darkman
            Beh potresti macrarla su di un pg che nn e allo skils kap e poi la trasporti con il soulstone.. (salgono piu velocementi le skils se nn si e allo skils kap)..
            Darkman è una grtandissima idea.. ma nn so dove trovare questi "soulstone" puoi aiutarmi?

            Commenta


            • #7
              ti potrei dire io dove trovarli ansi dove comprarli contattami


              MSN: balder93@hotmail.it


              se ti interessa in caso te la posso pure vendere.

              Saluti Balder

              Commenta


              • #8
                se nn trovi un monile con molta +str puoi usare il cappello ke vendono i maghi

                oppure ancora + semplicemente t aggri un cavallo e inizi a macrare con un normalissimo script

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  Se riesci a metterti daccordo con un amico fallo trasformare in un lich e curalo a ripetizione.
                  Il delay per curare un altro è piu' basso,faresti prima.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    cmq ti consiglio di farlo in barca.. o ti piazzi su una rotta infinita (meglio) o se no gli fai fare o un quadrato o avanti indietro col comando turn around (peggio)
                    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                    ICQ: 152770854
                    MSN: tampe81@hotmail.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X