annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Healing!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Healing!!

Qualcuno gentilmente può dirmi un metodo rapido per far salire la skill Healing??

Grazie anticipatamente ^^ ah ps e se per caso qualcuno di voi sapesse anche un metodo (away) x far salire la skill Parrying da 90 a 110.. grazie di tutto

Le puoi far salire insieme mettendoti ad esempio al porto di Britain, facendoti attaccare da 5-6 topi. Indossa uno scudo con alta durabilità, e magari portane altri per scorta. Porta tante bende e fai una macro semplice di autobendata con Razor.
    Ovviamente non colpire i topi, quelli li stendi con un pugno
    Maelstrom

Commenta

Ti metti in barca con tantissime bende (se hai poca forza sappi che puoi metterle nella stiva a prua), un cappello da mago nello zaino (di quelli che vendono i maghi e ti danno -5 STR e DEX e +5 INT). Ti fai una Dress chiamata "Cappello Mago" e fai partire questa macro:

codice:
      !Loop
      Assistant.Macros.DressAction|[COLOR="Red"][B]Cappello Mago[/B][/COLOR] (o come hai chiamato la dress)
      Assistant.Macros.HotKeyAction|1023|
      Assistant.Macros.PauseAction|00:00:00.5000000
      Assistant.Macros.HotKeyAction|1025|
      Assistant.Macros.PauseAction|[COLOR="Red"][B]00:00:05.5000000[/B][/COLOR] (timeout di 5,5 sec: lo ho settato così perché ho 120 dex. Modificalo in base alla tua di destrezza)
      Ultima modifica di Batista; 21-03-2006, 20:34.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Posso dirti invece di andare a spirituality,salire in alto finchè non arrivi alla città dei meer...trova un meer mage e attaccalo,e lui ti lancerà dei moscerini addosso che ti faranno danno ogni tanto...mi raccomando non uccidere il mage ma lasciali in vita e vattene in barca...poi vai sulla rotta infinita e ti bendi in loop mentre navighi....è il metodo più veloce che conosco!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Questo metodo in genere si usa per i pet, ma penso possa andare + che bene.
          P.S.: per togliere le api ci sn 3 modi:
          1) casti expor flamus o come si scrive che nn me lo ricordo
          2) ti casti addosso una qualsiasi magia di fuoco del mago (in por ylem, fireball, explo-flame se sei un pò masochista...)
          3) muori.
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

i topi...dai retta a me....ci macri anche parring
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
              quoto in pieno, in 1 giorno arrivi con parry a 100 e healing a 80-90 (non tirarti dietro 2 cani alla volta se hai healing bassa sennò crepi)

ICQ 590-218-729

Commenta

grazie di tutto ma...

ok ma 3 topi ke mi attakkano bastano?

Commenta

si testato

si bastano e come. sale alla grande, grazie di tutto solo che healing nn sale.. vabbè è chiaro.. cmq grazie tantissimo lo stesso ..

Commenta

ok grazie

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                    Ti metti in barca con tantissime bende (se hai poca forza sappi che puoi metterle nella stiva a prua), un cappello da mago nello zaino (di quelli che vendono i maghi e ti danno -5 STR e DEX e +5 INT). Ti fai una Dress chiamata "Cappello Mago" e fai partire questa macro:

codice:
                    !Loop
                    Assistant.Macros.DressAction|[COLOR="Red"][B]Cappello Mago[/B][/COLOR] (o come hai chiamato la dress)
                    Assistant.Macros.HotKeyAction|1023|
                    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:00.5000000
                    Assistant.Macros.HotKeyAction|1025|
                    Assistant.Macros.PauseAction|[COLOR="Red"][B]00:00:05.5000000[/B][/COLOR] (timeout di 5,5 sec: lo ho settato così perché ho 120 dex. Modificalo in base alla tua di destrezza)

ok grazie veramente ma posso anke macrare camminando?? apposto di stare sulla barca? poi l'ultima cosuccia che nn ho capito.. ma questo è uno scriptino da mette in Easyuo? o è la lista delle cose che devo fa in razor?

Commenta

Queste righe (esclusi i commenti) le copi in un file di testo (notepad, non word o cose simili). Poi rinomini il file in "heal.macro" (heal è un esempio) e lo metti nella cartella macro di razor. In alternativa alla barca puoi pure camminare, non ci sono problemi.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile

special Tnx A Bufalino X la signa
                        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

si macra bene con 10 succubus paragon ke ti attaccano

come killare i pk a mani nude

Commenta

Sto operando...
                          X