annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crescita HP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crescita HP

come faccio a far crescere in fretta i miei hp?
    ho guardato sul sito come far crescere la STAT FORZA ma ho piu di zero in wrestling e swordmanship e nn ho abbastanza forza per brandire la mazza..

cosa posso fare?
    sono un "discreto" negromante con 80 necro e 100 spirit speak e meditation, ma qnd un mostro grosso m akkiappa m fa a pezzettini in un colpo solo (ho solo 60hp)..

consiglio:
    io voglio crescere per andare a fare il "sedere" ai champ o roba del genere (combattere contro "i rossi" sarebbe l'ideale..) quindi non so se portare magery a 100 dopo necromancy oppure se crescere da un punto di vista piu "fisico"...

aiutatemi per piacere con la vostra saggezza..

allora devi essere allo skill cap, cioè la somma delle tue skill deve essere 700. Poi se vuoi combattere con i "rossi", aka PK, con un mago devi mettere anche wrestling, ai a mostri e la fai crescere e con quella ti sale qualche punto di forza così poi usi la spada. Oppure usi arms lore su una qualsiasi spada e aspetti, aspetti e aspetti

Commenta

Ciao

Servono sicuramente + skill (quindi MINIMO a 100) ma servono anche HP.
      Per alzare la forza puoi usare una mazza e la skill Mace Fighting (esistono mazze con forza bassa)...ma devi essere allo skillcap e bloccare tutte le skill tranne la suddetta e poi menare e avere fiducia

Ciao

Commenta

Ti ricordo che al massimo sale di un punto ogni 15 minuti
        Maelstrom

Commenta

Sto operando...
        X