annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roba Dell'altro Mondo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roba Dell'altro Mondo!!!

ragazzi.. non so se vi č mai capitato, ma ieri ho lasciato la mia barketta kiusa a kiave al porto di haven. poi ci sono tornato oggi e l'ho trovata leggermente spostata al largo!! mo riesco ad aprirla ma nn riesco ad entrarci dentro perkč l'asse nn č abbastanza lunga!! cosa devo fare? perkč č successo tt questo?
    aiutatemiii!!

Ciao !!

Allora ci sono 2 possibilitą :
    1- se sei mago fai teleport ( almeno che non sia troppo distante )
    2- Fatti accompagnare da un'altro con la barca in modo da accostarti al fianco della tua !!

Se non vanno nessuno dei 2 ... allora non so propio che dirti
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Ma sei sicuro che sia la tua?
      Non č che la tua č sparita e quella č semplicemente la barca di qualcun altro che la ha messa vicino a dove era la tua?
      E cmq le barche si possono richiudere, non capisco il motivo di lasciarle in giro.
      Come quelli che le parcheggiano al largo e per macrare al posto del tillerman devi avere Paul Cayard a farti da skipper...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

recallati sulla kiave della barca e hai risolto ^_^
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioč cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

fai recall sulla chiave

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

doppio click sulla passerella se funziona

come killare i pk a mani nude

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
              Come quelli che le parcheggiano al largo e per macrare al posto del tillerman devi avere Paul Cayard a farti da skipper...
              Gią!!!
              Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
              Buffy Thoth & Lore

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
                Ciao !!

Allora ci sono 2 possibilitą :
                1- se sei mago fai teleport ( almeno che non sia troppo distante )
                2- Fatti accompagnare da un'altro con la barca in modo da accostarti al fianco della tua !!

Se non vanno nessuno dei 2 ... allora non so propio che dirti
                non ti puoi teleportare
                fai recall sulla kiave e la prossima volta chiudila perche ci stanno anche altri che vorrebbero macrare in nave come te...

special Tnx A Bufalino X la signa
                la persona intelligente, capisce quando č il caso di stare zitta.
                la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Devi semplicemente fare doppioclick sulla passerella non c'č bisogno di allungarla per salire
                  Ganjalf
                  Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Devi avere una chiave di scorta in banca, fai recall su quella chiave, se ti dice non ti ci puoi recallare significa che la tua barca č sparita (dopo un tot di inattivitą spariscono) e quella che hai visto č la barca di un altro
                    Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                    X