annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Fencer-poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Fencer-poisoner

ciao belli!! Voglio creare un pg fencer-poisoner...
    Ho visto un bel template fatto così

fencing 120
    res spell 120
    anatomy 100
    tactis 100
    healing 100
    poisoning 100
    parring 80

Giustamente poisoning a 100 è giustifacata...na come pox usarla??? Nel senso che vantaggio mi da? E poi come faccio ad avvelenare un pg avversario? Forse cn "Infecting" e basta?

ti poisoni le armi cn le pozze deadly e quando attakki uno setti l'abilità infecting e poisoni l'avversario... cmq ad ogni livello di poison corrisponde un certo numero d carike!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Parry 80 è inutile, mettila a 100 o + e abbassa tactics (la puoi pure togliere).
      Se poi vuoi un consiglio (ho quel template da parecchi mesi) io lo farei sword-poisoner: cold blood, un'altra cleaver sgravetta, falcetto, coltellino, longsword e rulli che è una meraviglia!
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Grazie mille

Commenta

Ultimo dubbio ragazzi ma per caso poisoning da qualche bonus al danno?? Perchè se nn lo da potrei traferire questa skill ad un'altro pg e liberarmi 100 punti skill magari per mettermi focus...

Commenta

Anche se l'arma è poisonata con Deadly, se su quel pg non hai poisoning è come se infettassi con un Lesser, quindi poisoning devi tenerlo sul quel pg :P

Commenta

Penso che il pg sia da pvp, se è così parry devi metterla almeno a 115, togliendo i punti da tattics e metti anatomy 110 così ti curi di più

Commenta

Sto operando...
              X