annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spam regolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spam regolare

    Ehm...non sapevo come intitolare il Thread, comunque la domanda è questa: a quanto la devo mettere la pausa tra una frase e l'altra per evitare di essere "ammutolito" quando faccio pubblicità al vendor?

    Sapevo di 6 secondi, ma visto che ora non posso parlare credo abbia sbagliato -.-
    Maelstrom

  • #2
    premetto che non lo so ma penso che dipenda anche dal numero di righe, del tipo spammando una riga ogni 3 sec non ho mai avuto problemi =)

    Commenta


    • #3
      non devono apparire 2 messaggi insieme cioe se ad esempio scrivi "ecco il gate per il mio nuovo vendor" e poi "correte a visitarlo!" queste due frasi non devono apparire insieme ma devi fare in modo che ne scompaia prima una non so se mi sono spiegato

      Commenta


      • #4
        Con 10 secondi mi hanno zittita....
        Ora, con 15 sec. e 2 semplici frasi composte dalla parola "Vendor!" nn ho problemi...
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

        sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Introvabile
          Ehm...non sapevo come intitolare il Thread, comunque la domanda è questa: a quanto la devo mettere la pausa tra una frase e l'altra per evitare di essere "ammutolito" quando faccio pubblicità al vendor?

          Sapevo di 6 secondi, ma visto che ora non posso parlare credo abbia sbagliato -.-
          SPAMMONE :P

          ma fatti na frase sola ....ci metti la parola che vadi moda ora...."sgravo".... aspettiche la frase sparisce e metti il delay di scomparsa....

          special Tnx A Bufalino X la signa
          la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
          la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ShAd
            non devono apparire 2 messaggi insieme cioe se ad esempio scrivi "ecco il gate per il mio nuovo vendor" e poi "correte a visitarlo!" queste due frasi non devono apparire insieme ma devi fare in modo che ne scompaia prima una non so se mi sono spiegato
            ti sei spiegato, ma nn e' cosi (provato sulla mia pelle)

            credo che per andarci sicuri 10-12 secondi e passa la paura
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #7
              Scusate ma al di là delle esperienze personali, c'è un Thread dove è spiegato? Io lo stò cercando ma non lo trovo
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                http://www.uodreams.it/?t=Regolamento

                18. E' vietato "spammare", ossia ripetere continuamente la stessa frase o lo stesso gruppo di frasi, facendo apparire una frase nuova prima che l'ultima sia scomparsa (con le impostazioni di default del client).
                ----------------
                In caso di infrazione di una qualunque regola del regolamento, si e' passibili di jail o sospensione temporanea o definitiva del proprio account a completa discrezione dello staff. In caso di infrazione del regolamento di gamesnet, si e' passibili della cancellazione dell'intero account su tutta la rete gamesnet. Esistono anche provvedimenti aggiuntivi (ovvero OLTRE quelli elencati sopra), a completa discrezione dello staff, per quanto riguarda:

                Spamming: Puo' comportare anche alla temporanea perdita di abilita' di parlare
                http://maledettocrovax.deviantart.com/
                http://shopcomics.altervista.org/
                ICQ 251451098

                Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

                Commenta

                Sto operando...
                X