annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondare animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bondare animali

Allora prima di tutto scusate per il titolo che sembra un po' sadomaso asd.
    Ho letto che per bondare gli animali bisogna dargli del cibo perchè diventino wonderfully happy e poi chiuderli in stalla per una settimana.
    1-Lo stalliere dice però una frase del tipo se nn li ritiri entro una settimana posso vendere il tuo pet O_O'.
    2-Se tiro fuori l' animale e ci vado a mostri, dopo una settimana se gli ridò da mangiare si bonda lo stesso?
    3-Se dò da mangiare all' animale perchè nn è + wonderfully happy ma si è incazzat si bonda in una settimana contando dalla prima volta che gli ho dato il cibo??
    Grazie per le risposte e...
    evviva il bondaggio

1)non credo, ma devo ancora provare
    2)io sono andato a mostri per una settimana, sempre sopra il mio animaletto...ogni volta che sloggavo cmq gli davo un pezzo da mangiare--->Bondato
    3)a me si è bondato lo stesso ^^

Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da W-00-10 II
      1-Lo stalliere dice però una frase del tipo se nn li ritiri entro una settimana posso vendere il tuo pet O_O'.
      Mah... nn penso ke venda tutti i pet, nel senso, a me è capitato di nn trovarmi + un beetle nella stalla , pero' ho degli ostard e un lallo ke son stati in stalla dei mesi e li ho ritrovati. anke perkè altrimenti i tamer, ke hanno quei 987654321 pets in stalla, ogni settimana dovrebbero star li a fare il giro ogni volta.

2-Se tiro fuori l' animale e ci vado a mostri, dopo una settimana se gli ridò da mangiare si bonda lo stesso?
      Io ostard lalli e pack pets li bondo fuori dalla stalla, per nn sbagliarmi gli do da mangiare ogni giorno! sinceramente nn ho mai fatto caso se il tempo è lo stesso.

3-Se dò da mangiare all' animale perchè nn è + wonderfully happy ma si è incazzat si bonda in una settimana contando dalla prima volta che gli ho dato il cibo??
      ti riporto qnto scritto nel 3d F.A.Q. (ke pero' nn parla di maltrattamento dei pets):
      D: Come si bondano gli animali? Perchè non mi si bondano?

R: Per bondare un animale si deve dare a questi da mangiare; dopo 7 giorni real di gioco, risfamandolo, l’animale si bonderà. Nel frattempo potrà anche rimanere in stalla. Il timer parte nel momento in cui si da mangiare per la prima volta all’animale e non dal momento della tamatura.
      E’ necessario avere al momento della prima sfamatura la skill taming almeno al livello minimo richiesto per tamare l'animale (raggiungibile anche con i gioielli). Per esempio, per bondare un fire steed che si tama con 106 di animal taming, servirà avere minimo 106.
      N.B. Giant Beetle, Swamp Dragon, Forest Ostard, Ridgeback, Horse e desert ostard possono essere bondati da tutti anche a taming 0

CiauZ
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

Commenta

Ok grazie a tutti, allora provo a bondarlo usandolo per far mostri

Commenta

Sto operando...
        X