annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libri slayer

domanda

per ottenere dei libri slayer bisogna avere per forza in real 120 magery o posso craftarli con un monille +10 mageri o avere il tome + 15 in mano?

lo stesso vale per eval int?

Grazie
    MSM: kabal_84@hotmail.com

per craftare un libro slayer serve magery real, eva è inutile e poi inscription, naturalmente.

detto questo, a 80 magery hai la possibilità che lo spellbook abbia una caratteristica speciale (tra le quali c'e anche slayer)

a 90 hai una possibilità che ce ne siano 2

a 100 di magery che ce ne siano 3

con 110 o 120 aumenta questa possibilità, ma i bonus come slayer, fcr, mana regen ecc.. vengono assegnati in modo totalmente casuale e il nyumero massimo resta sempre 3

spero di essermi spiegato
    se ti servono info ---> 235 910 436

Commenta

mi spiace devo contraddirti
      perkè con inscript 100, magery 100 + eval int 100 e spendendo quei 300k di pergamene mi è uscito solo un Undead + mana 6
      quindi penso siano altre le cose che servono qualcunaltro sa rispondere?
      MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

e come t ha spiegato asso d picche. devi avere la magery real. cn magery a 100 avrai poche possibilita d creare 1 libro super slayer..
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

serve il kiulo!!!!

mentre facevo salire inscript mi è uscito un blood slayer e nn avevo assolutamente eval int a 100 (forse nn ce l'ho ancora). Cmq qlke buon spellbook è venuto fuori. nn ti resta ke votarti alla dea bendata! CiauZ!
          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

Commenta

The intensity of the spellbooks you make is mainly determined by your Magery skill, so if you have 120.0 Magery you have a higher chance of making a more powerful intensity than a GM Mage does.

Lower Mana Cost 6%
            Lower Reagent Cost 16%
            Spell Damage Increase 9%
            Intelligence Increase 6
            Mana Increase 6
            Faster Casting 1
            Faster Cast Recovery 2
            Mana Regeneration 1
            Magery, Meditation, Evaluating Intelligence, Resisting Spells +12 to base skill
            http://maledettocrovax.deviantart.com/
            http://shopcomics.altervista.org/
            ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Sto operando...
            X