annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Can't open "fonts.mul" ????? help me plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Can't open "fonts.mul" ????? help me plz

dunque, dovendo dare una spiegazione chiara andrò con ordine.
    gioco assiduamente ad uo ormai ad parecchi mesi... e nn mi aveva mai dato problemi di sorta. Oggi ho fatto nuovamente l'autopatch ma , successivamente, provando ad entrare nello shard...mi appare un errore (cito testualmente) <<can't open "fonts.mul">>!!!
    inutile dire che nn è un problema risolvibile diinstallando e reinstallando sia il client di uodreams che il gioco stesso(ho gia provato), oppure un problmea hardwere(gioco a uo da mesi e nn ho mai avuto problemi hardwere).
    Non sapendo che fare mi rivolgo alla comunity sperando che qualcuno possa risolvere il mio problema.
    Ringraziando anticipatamente, porgo i miei gentili omaggi!!
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Questo è un errore che dà RunUO.

Hai provato a cancellarlo e reinstallarlo???

Ciao

Commenta

spero di poterti essere utile

avevo un cd fetente di uo, istallai, patchai e mi dava st'errore.
      disinstallai, installai saltando l'aurorun ( o una cosa del genere ), patchai e andava, ma i font li vedevo strani, semplici, non quelli di ultima.
      provai a mettere inj e non andava (cant open fonts.mul), mi incazzai
      disinstallai, reinstallai e parchai fino alla 5.0.0b mi pare (ke alla fine è quella ke uso ancora)

e nessun errore piu. vedo un paio di unused qua e la, ma non mi preoccupo molto, gli arte li vedo, al max mi manka qualke gingilletto spero

Ciao
      Kahk Vael
      ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
      'sto schifo di shard
      Doom History: -_-

Commenta

Ti servono Razor e le Microsoft .Net Framework per poterlo usare. Così risolvi tutto e tieni il client aggiornato
        ICQ 124-060-099.

Commenta

Sto operando...
        X