annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Momentum Strike

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Momentum Strike

    Ebbene si devo macrare bushido sul mio archerino e secondo la scaletta ora tocca a momentum strike... sono entrato a doom, ma ogni volta che attivo il momentum strike sebbene nello schermo ci siano un'infinità di mostri vicini, alla frecciata mi dice: "There are no valid targets to attack"... per caso non funziona a doom? non c'è verso... neanche se mi metto in mezzo a loro

    prima di entrare a doom avevo fatto un giro per i dungeon e funzionava benissimo...

    grazie
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

    As the final darkness Falls...

  • #2
    momentum strike dipende dal fatto ke una volta colpito un target, una parte del danno venga inflitta anche ad un target vicino. Magari il non-funzionamento dipende dal fatto che nn hai altri target nelle vicinanze visto che doom si dovrebbe fare un boss alla volta

    94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

    Commenta


    • #3
      Perchè momentum funzioni i mostri ti devono attaccare entrambi.Per macrare con momentum ti consiglio di infilarti in mezzo al primo spawn del barra con un'arma mana leech e spammarlo lì, almeno io ho fatto così .

      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

      Commenta


      • #4
        a ecco mi devono targettare... non capivo xke al gate del gauntlet tra l'inferno di spawn di mostri da ossa non tagliate, non mi andasse T_T
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

        As the final darkness Falls...

        Commenta

        Sto operando...
        X