annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER ESPERTI] - Il mago-necro non funziona, che ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ekko il mio Necro-Mage,usufruibile da gauntlet(dove o preso aof!) a fellucca^_^

necromancy 115
    spiritspeack 120
    inscription 100
    resspell 120
    evaint 120
    magery 110
    medit 35

str 110
    dex 20
    int 115

per poterlo usare in pvp serve obbligatoriamente la runebatle carapace ed un set di monili che cappi fc e fcr a 5...io uso anke uno spellbook fcr2 sdi 5% che con kasa of raij-in cappa anke lo spell damage increase per l'appunto!

per pvm e gauntlet basta imbottirlo di %sdi (piu' alta possibile...io sono riuscito a portarlo a fare 180hp di damage(kal vas!!!) ad un blood paragon (molto utile corpose in abbianto))e una lrc 100% meditabile con luck almeno 500...ricordatevi che in mancanza di meditation cè necromancy con lo spell licht form^_^
    Sogni,quei piccoli scuarci di morte...come li odio!
    Sorridi alla vita Klicca qui

Commenta

come equip
      al posto di LRC luck
      io prediligo LRC Resistenze che va bene per essere usata anche in PvP
      (la mia è quasi full70 con SDI 27(anche se è 15 x pvp), LMC 40, MR 4 (devo aumentarlo asd) e un bel po di Mana Increase)
      Originariamente inviato da Skender
      questo thread è piu noob di me
      Originariamente inviato da DeReKFoReAL
      scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
      Originariamente inviato da Leragorn29
      CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

il mio sarà per ora così ma non è che mi piaccia molto.

Mage 100
        Res spell 100
        Medit 100
        Necro 100
        Spirit 80
        Inscrip 90 (forse però la giro al worker)
        Eva int 90

Pensavo di togliere inscri e usare qualche monile+libro per mage. Anche se un libro con eva int +12 non sarebbe male visto che sale da schifo.
        Boh, mi è mai piaciuto il necro.

Commenta

ok questo è l'ottomillesima volta che si affronta questo argomento..e che forse do di conseguenza le stessa risposta!

mago necro da pvm si divide in molte varianti come avrai capito..ognuno a seconda dello stile di gioco lo adatta al meglio...

IN PRIMIS: se nel tuo stile di gioco c'è praticamente quasi sempre o cmq molto spesso il revenant...allora necro 120

se invece nn lo usi (cosa che spero tanto hai animate dead + magie del mago) metti necro 105 per essere fiscali...almeno hai il 100% di riuscita su strangle!

quindi con skil cap a 720
          necro 105
          spirit 120 (aumenti il danno delle magie da necro e curi + hp)
          mage 115 se usi le prosperity (oppure 100 e con tome ci sei)
          eval 115 (120 è uno spreco e basta per pvm)
          res 110 (110 può tranquillamente bastare)
          med 120 (non costa molto come sop e il mana ad un mago è vitale)
          resto focus

con skil cap a 700 o cmq diverso da 720 ti basta levare i punti di focus

come equip carapace sicuramente.... poi se fc2 fcr4 almeno...

se ce la fai metti pure + DCI possibile!

skil di evade in pvm ha veramente poco senso.... e se usi le prosperity non ne hai bisogno perkè sono mage weapon e dal template proposto sopra è come se tu avessi la combat a 115!

poi il corpo a corpo lo lasciamo fare ai war no?

ovviamente giocare in LRC 100% con + bonus possibili..... LMC in primis + alto ke puoi e aggiugi un po di MR oltre a quella del carapace!!(se usi tome hai pure lmc15 in +...)

senza item e bonus dell'equip
          ti consiglio
          90
          20
          115

senza contare sos (se mai tu ne mettessi una su sto pg MAX una +10 perkè so soldi sprecati)!
          115 int +carapace+tome = saresti già a 133 mana...ci puoi stare no?!^^

se poi vuoi pure lich form allora sei un ingordo del mana!PD

beh piccola critica: posti per ESPERTI...dalle risposte mi sa che di esperti manco l'ombra!
          che si possa definire esperto uno che non chiede nemmeno com'è lo stile di gioco... o che si pone il dubbio se si usano revenant o no.... mah cmq ENJOY!
          ciao
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Arkane se postassero solo esperti allora non posterebbe nessuno. Se la pensassero così tutti allora direi che era meglio quando c'era la seziona spam così almeno si usava il forum per qualcosa.

Commenta

Sto operando...
            X