annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER ESPERTI] - Il mago-necro non funziona, che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PER ESPERTI] - Il mago-necro non funziona, che ne dite?

    Salve, mi sono fatto il seguente pg

    Mago-Necro pvm

    Magery 110
    Eva Int 110
    Necro 110
    SS 110
    Medit 110
    Inscr 100
    Focus 50

    Strenght 100
    Dext 10
    Int 141 ----> 160 mana con armor


    E almeno sulla carta dovrei fare parecchio male, ma ho notato invece che sto pg non funziona bene, anzi è una pippa tremenda e vi spiego perchè!

    1) Senza Res Spell mi fanno Paralize e Weaken, si avvicinano e crepo
    2) A chi dice che Focus è inutile rispondo che il mana mi sale così lento che una volta castati due vortex e un fulmine, non riesco a fare nulla per il resto del combattimento 3) In lich form è pure peggio perchè visto che la stamina influisce sugli hit point, li predo troppo in fretta e crepo in pochi minuti.
    4) Se non ci sono Wyrm o Hyru, ciò che riesco ad animare viene disrtutto in pochi secondi e quindi le abilità da necro sono del tutto inutili.

    Perciò ho pensato di sacrificare il lato necro di sto pg, nonostante l'investimento in SOP, e fare queste modifiche (tra parentesi le SOP da comprare):

    Magery 110 (120)
    Eva Int 110 (120)
    Res Spel 110 (120)
    Medit 110 (120)
    Focus 120
    Inscr 100
    --------------------
    660 (700)

    e di quei 40 punti in avanzo li metto 20.2 a poison per veleno di 3 livello e il resto nel limbo.



    Voi che ne pensate?

  • #2
    Che vuol dire che la stamina influisce sugli hit point?!?!?
    Io sto sempre in lich form e mi trovo benissimo sempre full mana con vortex e animate castati a palla

    Commenta


    • #3
      Ho notato che quando avevo focus gli hit point scendevano più lentamente in lich form di quanto non facciano ora che sto a 0 focus, a parità di stats ed equipaggiamento.

      Ora vedo su stratics se ho conferma di quanto sperimentato

      Commenta


      • #4
        stai sbagliando tutto

        allora ascolta.. la mana nn ti sale perkè sicuremente avrai addosso come armor qualke schifezza.
        devi trovare un'abbigliamento ke sia in leather.
        ti dico soltanto che con un abbigliamento in leather molte volte nn serve neanche trasformarti in lich perkè la mana ti sale a palla(basta ke mediti).. poi nei casi in cui serve veramente veramente tanta tipo ad un champ spawn o contro un ancientwirm para ti trasformi in lich e TI METTI addosso un paio di Hit Point Regeneration e vedi che nn perdi ne punti di vita e la mana sale così velocemente ke nn ti immagini.. e in piu' puoi anche lo stesso meditare in lichform e la mana ti sale n'altro po a 2 a 2 ma rapidissimamente.
        E poi io ti consiglio di non togliere necro.. se questo pg lo vuoi da pvm.. il necromante veramente skassa ai champ spawn.. del tipo Wither ke fa un danno di massa veramente ottimo(almeno io mi trovo bene) poi evochi a palla e puoi anche trasformarti in vampiro così sei immune ai veleni.. cioè se vuoi fare sto pg da pvm io ti consiglio vivamente di tenere sia magery e sia necromancy.. poi se vuoi farlo da pvp è un'altro discorso.. li si che va bene il mago puro che volevi fare.

        Commenta


        • #5
          ah e poi

          ma poi che te ne devi fare di tutta quella mana!
          basta a 125!

          Commenta


          • #6
            Partendo dal fatto che il primo che hai postato è da PURO pvm, e ti assicuro che bene o male ci fai tutti i tipi di champ sopratutto barra . Poi se sai giocare puoi resistere a qualche raid aiutando chi ti protta tipo spammando corpse skin sui rossi o qualora vedi che ti sta venendo qualcuno contro sparandogli un blood oath e poi qualche spell...
            Comunque sostanzialmente lo vedo un pg SOLO da pvm

            il 2° che hai postato potrebbe anche essere da pvp ma non vedo l' utilità di 120 Focus (potrei anche sbagliare ma è una mia opinione). Ti consiglierei, qualora volessi usarlo in pvp, di mettere parry al posto di Focus.

            p.s. io non sono un intenditore ma qualcosa inizio a capirci

            p.p.s. il discorso su lich form e la stamina dovrebbe essere questo : lich form ti fa rigenerare il mana piu velocemente, facendoti però perdere degli hp. Quando perdi hp ti scende la stamina e lui, avendo poca stamina, si ritrova staminato e bloccato

            spero di esserti stato d' aiuto :=

            Vlad Tepes
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da GaRLiK
              allora ascolta.. la mana nn ti sale perkè sicuremente avrai addosso come armor qualke schifezza.
              devi trovare un'abbigliamento ke sia in leather.
              ti dico soltanto che con un abbigliamento in leather molte volte nn serve neanche trasformarti in lich perkè la mana ti sale a palla(basta ke mediti).. poi nei casi in cui serve veramente veramente tanta tipo ad un champ spawn o contro un ancientwirm para ti trasformi in lich e TI METTI addosso un paio di Hit Point Regeneration e vedi che nn perdi ne punti di vita e la mana sale così velocemente ke nn ti immagini.. e in piu' puoi anche lo stesso meditare in lichform e la mana ti sale n'altro po a 2 a 2 ma rapidissimamente.
              E poi io ti consiglio di non togliere necro.. se questo pg lo vuoi da pvm.. il necromante veramente skassa ai champ spawn.. del tipo Wither ke fa un danno di massa veramente ottimo(almeno io mi trovo bene) poi evochi a palla e puoi anche trasformarti in vampiro così sei immune ai veleni.. cioè se vuoi fare sto pg da pvm io ti consiglio vivamente di tenere sia magery e sia necromancy.. poi se vuoi farlo da pvp è un'altro discorso.. li si che va bene il mago puro che volevi fare.
              Per il mana regeneration, io riesco tranquillamente a meditare e lì corre, però visto che devo stare fermo mentre medito, preferisco non farlo e mi devo accontento del bonus base. Buona idea quella dell'hit point regeneration.

              Allora mi sa che collaudo una variante del pg originario, sostituendo inscription con resisting spelle e lasciando le cose come stanno. vediamo se va.

              Ultima cosa: mi consigli lich form o vampiric form?

              Commenta


              • #8
                Secondo me è una categoria di pg che non funziona troppo bene ^^

                SOno sempre stato convinto che gli ibridi non mettono assieme il massimo delle due classi, ma anzi ne fanno uscir fuori solo i lati negativi.

                Commenta


                • #9
                  dipende.. in un champ o contro un'ancient wirm para o anke nn para.. (ovviamente nn devi stare solo) ti consiglio lichform..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da andrizio
                    Salve, mi sono fatto il seguente pg

                    Mago-Necro pvm

                    Magery 110
                    Eva Int 110
                    Necro 110
                    SS 110
                    Medit 110
                    Inscr 100
                    Focus 50

                    Strenght 100
                    Dext 10
                    Int 141 ----> 160 mana con armor


                    E almeno sulla carta dovrei fare parecchio male, ma ho notato invece che sto pg non funziona bene, anzi è una pippa tremenda e vi spiego perchè!

                    1) Senza Res Spell mi fanno Paralize e Weaken, si avvicinano e crepo
                    2) A chi dice che Focus è inutile rispondo che il mana mi sale così lento che una volta castati due vortex e un fulmine, non riesco a fare nulla per il resto del combattimento 3) In lich form è pure peggio perchè visto che la stamina influisce sugli hit point, li predo troppo in fretta e crepo in pochi minuti.
                    4) Se non ci sono Wyrm o Hyru, ciò che riesco ad animare viene disrtutto in pochi secondi e quindi le abilità da necro sono del tutto inutili.

                    Perciò ho pensato di sacrificare il lato necro di sto pg, nonostante l'investimento in SOP, e fare queste modifiche (tra parentesi le SOP da comprare):

                    Magery 110 (120)
                    Eva Int 110 (120)
                    Res Spel 110 (120)
                    Medit 110 (120)
                    Focus 120
                    Inscr 100
                    --------------------
                    660 (700)

                    e di quei 40 punti in avanzo li metto 20.2 a poison per veleno di 3 livello e il resto nel limbo.



                    Voi che ne pensate?

                    Che non hai proprio capito come si fa un mago necro.

                    115 mage
                    115 eval
                    115 medi
                    115 respell
                    110 necro
                    110 spirit
                    50 focus

                    100 str
                    25 dex
                    115 int (-15 se non sei hai la SoS +15)

                    Se fai champ ti blessi(112/28/128 base)e giochi in protection, casti wither i primi 2 spawn. Eventualmente puoi stare in lich form(puoi anche restare normale, non ho mai finito il mana in 1 anno a questa parte). Al terzo spawn togli protection, fai 2 vortex e spammi earthquake o meteor swarm, castando animate dead sui mostri piu forti cosi, se ti va male, evochi 3 lich. Se vuoi restare in lich form evochi un vampire bat e puoi continuare a spammare wither come un porco fino alla fine del champion.
                    Quando attacchi il boss, portati dietro uno slayer adesugato, se fai barraccon non serve, gli casti corpse skin e poi ci dai di explo flame, oppure di fireball se qualcuno ti aiuta.

                    Hai una media di guadagni che si aggira sui 600k l'ora se vai dai dai mostri giusti.
                    Ultima modifica di divine_war; 18-03-2006, 13:21.


                    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                    BLOG: http://www.achamp.net

                    Commenta


                    • #11
                      Divine mi spieghi a cosa serve
                      Necromancy a 110 ?
                      la vedo assolutamente sprecata basta a 100 o max 105
                      e poi quel 50 di focus
                      nn serve a nulla
                      io al max caricherei iscription x comodità, per fare scroll di recall(che possono servire ad altri pg warrior)cioè x me focus è sprecata su un pg da pvm magonecro.

                      Commenta


                      • #12
                        quali sarebbro i mostri giusti?
                        Originariamente inviato da Skender
                        questo thread è piu noob di me
                        Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                        scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                        Originariamente inviato da Leragorn29
                        CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

                        Commenta


                        • #13
                          il mio necro è cosi:
                          Necro 120
                          Spirit 120
                          Medit 120
                          Eva int 115
                          Res spell 110
                          Magery 100+tome
                          il resto a Focus

                          come equip metti carapace, tome, kasa e pezzi lrc cn difese!
                          ICQ:281009343
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Divine
                            Hai una media di guadagni che si aggira sui 600k l'ora se vai dai dai mostri giusti.
                            Si anche 1kk

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Divine
                              Hai una media di guadagni che si aggira sui 600k l'ora se vai dai dai mostri giusti.
                              quali sarebbero i mostri giusti?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X