Raga secondo voi qual è la miglior classe di pg vs monsters?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvM
Comprimi
X
-
PvM
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
secondo me meglio classe nn esiste sicuramente in pvm un mago tamer bardo è molto forte riesci a farti i para da solo mentre paci il resto, dipende come uno si trova col proprio pg.
ti consiglio un pala rciere oppure un mago necro senn vuoi perdere tempo a
fare taming
-
l'importante è trovare un template con cui divertirsi.
i piu semplici da fare sono archer-sword pala e se ti ci vuoi impegnare un po di più il mago necro
ovviamente il massimo per me è il tamer bardo mago ma è lunghissimo da tirar su.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
il tamer mago bardo, però è lunghissimo da tirare su, sebbene gli script possano aiutare lo sbattimento;
un consiglio se punti poco sulla magery puoi levare meditation e mettere discordance che è utlissima, per esempio il template del mio tamer è così:
110 veterinary
110 animal taming
100 animal lore
100 magery
100 musicianship
100 peacemaking
100 discordance
template con skill tutto sommato non alte (skill cap 720) ma estremamente efficace (soprattutto a doom, o da ancient wyrm, ecc. con strumenti slayer ecc ecc) per via di discordance; int più alta possibile (si può fare una cosa del tipo 95 - 20 - 110 senza sos); in caso portati dei pezzi armor da loot con mr2 con cui switchare quando il mana può mancare. ultimo consiglio: taming tienila almeno a 105% senza monili, per poter avere il 99% della control chance sull'hiryu senza dover sacrificare monili luck per monili taming...( a meno che non hai il mio culo che ho trovato un ring taming +5 luck 95 )Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Childmansecondo me meglio classe nn esiste sicuramente in pvm un mago tamer bardo è molto forte riesci a farti i para da solo mentre paci il resto, dipende come uno si trova col proprio pg.
ti consiglio un pala rciere oppure un mago necro senn vuoi perdere tempo a
fare taming
anche con un samurai pala archer mi faccio i para senza problemi...in costruzione
Commenta
-
necro mage
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
mago necro tamer?
Con quali skill?
Mage 100 (con libro o monili)
Necro 80-90
Taming 110 (con monile)
Medi 80 (con libro)
Lore 100
res spell 80
Spirit 70
Vete?
Eva int??
e?
Sto facendo un mago necro ma dato che necro non sempre ruleggerebbe bene mi chiedevo cosa eventualmente aggiungere. Grazie.
Commenta
-
se vuoi fare mage o necro + tamer devi levare una delle due magie
mi spiego mage tamer levi necro e spirit e metti almeno taming e lore poi levi eval int e metti vete
per necro tamer levi magery eval int e devi mettere taming animal lore e in + devi levare qualcosa(spirit o res spell) per far spazio a veterinary
magonecro+tamer nn hai abb spazio per le skill ( a meno di levare spirit eval int e res spell per far posto a tame lore e veterinary ma credo che sia un suicidio)MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Allora Facciamo un bel mago-necro-tamer
Vet e Lore 110 per una bella curata
Necro 105 basta tranquillamente
SS 110 nn guasta mai
mag 110 se la metti a 100 e la alzi con un monile|libro nn sbagli nulla :P
taming ti consiglio almeno 105 effettivo cosi nn hai prob di controllo
il resto meditation
Importante: ss nn si leva per altra skill perche se no le evocazioni sono inutili
magery la usi solo per spostarti e per curare il pet in loop con la
bendata (cure e gh)
nn badare alle res per l'armatura i colpi di solito nn li becchi mai io ho una lrc 100 full 70 mr4 lmc 38 mi pare sdi 25 sul mio ma nn serve infatti la sposterò su altro pg piu che altro cerca se puoi di fare un lrc100 con tanta luck.
Ciao bello spero di averti chiarito almeno un po' le ideeUltima modifica di Mascarini; 19-03-2006, 18:00.
Commenta
Commenta