annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina sulle armi mage weapon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina sulle armi mage weapon

    Ciao,
    se ho magery 115 e nessuna combattiva ed uso una arma mage weapon no malus (come la prosperity), posso farle le special dell'arma?

  • #2
    no, ma e come se avessi sword 115

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Xentium
      no, ma e come se avessi sword 115
      si, lo sapevo che sostituisce la combat...

      cmq se ho magery 115 con mage weapon -15 (è un esempio) è come se avessi 100 di mage e 100 di combat?

      Commenta


      • #4
        le special delle armi di tokuno ahime richiedono skill ninjitsu o bushido per gl'attacchi primari e secondari
        Monkey Island Supporter

        Commenta


        • #5
          io ho pg con 110 magery, usando arma Sc Mage - 25 mi scende mageri a 85 (che da quello ke ho capito sarebbero come 85 pti nella skill fencin dell'arma) ma la special primaria (che richiede 70 skill) nn mi viene accettata...a sto punto se nn si possono fare special, l'arma è utile solo x macrare....correggietemi se sbaglio plz

          Commenta


          • #6
            sbagli,perchè anche se non puoi fare lo special dell'arma sfrutti una sola skill sia per castare spell sia per schivare gli attacchi.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
              le special delle armi di tokuno ahime richiedono skill ninjitsu o bushido per gl'attacchi primari e secondari
              A parte quello per fare le special delle armi Mage weapon (in generale, nn solo quelle di Tokuno) bisogna avere la combattiva corrispondente, la magery non conta per questo.
              Le mage weapon -0 skill son comode perché quando è come avere la skill combattiva al livello corrispondente alla magery (quindi almeno 110 in genere) e quindi si è + difficili da colpire sia per i mostri che per altri pg che attaccano con armi o con wrestling.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Ma quindi se su un mago emtto la sword of prosperity posso spadare come se avessi sword?

                Molto interessante, mi si apre un mondo nuovo davanti agli occhi.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da andrea
                  Ma quindi se su un mago emtto la sword of prosperity posso spadare come se avessi sword?

                  Molto interessante, mi si apre un mondo nuovo davanti agli occhi.
                  peccato che ti manchi tact, anatomy e le special.

                  p.s. non escludiamo che il danno delle prosperity è una vera *****
                  in costruzione

                  Commenta


                  • #10
                    Sisi ci avevo gia' pensato a quei piccoli particolari.

                    Cmq e' na cosa in piu' che son venuto a sapere.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X