annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni utili e dubbi da chiarire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni utili e dubbi da chiarire

Salve a tutti!
    Vengo subito al dunque..

..::MANA REGENERATION::..

Le skill che influenzano la rigenerazione sono 2:
    -focus
    -meditation

a)Esiste una differenza in % sulla rigenerazione tra le 2 skill? Ovvero..c'è una che permette di rigenerare mana prima dell'altra?Se si in che %?

b)la differenza tra le 2 skill è riassumibile nel solo fatto che meditation per funzionare "obbliga" ad indossare armature leather?
    (con focus il tipo di armatura non dà penalità in questo senso giusto?!)

..::ANATOMY/TACTICS::..

Come scritto sul sito entrambe influenzano il danno causato con un arma.
    Sempre sul sito si dice che anatomy può portare ad un incremento di anche il 55% del danno.(55% quando? Al 100% di skill?)
    Per tactics non è riportato nulla.Qualkuno conosce la % di danno incrementabile?

P.S: Dovendo scegliere obbligatoriamente tra 1 delle 2 ..quali prediligereste e perchè?

..::BONUS RINGS/BOOKS/& C::

Probabilmente la dmda risulterà banale ai più.

Supponiamo mi trovi allo skill cap e ho, chessò, 100 in magery.
    Indossando un ring con magery bonus+10, sullo skermo non si legge nessuna scritta che annuncia l'incremento della skill. ( che sarebbe 110)
    Cosa che invece avviene quando ancora non si è raggionto lo skill cap dei 700punti.
    La domanda è..il fatto che non viene scritto il messaggio indica forse che quel bonus +10 non c'è, quindi non "lo sento"?
    Oppure, anche se sto allo skill cap ..i vari bonus cmq..aumentano effettivamente i punti delle skill relative (anche se "non c'è scritto nulla da nessuna parte?!)?

GRAZIE in anticipo a chiunque contribuisca a rispondere

uo.stratics.com

ci trovi di tutto.

ti anticipo che meditation rigenera circa il doppio rispetto a focus
    tactics aumenta il danno circa il doppio di anatomy

non puoi portare una skill sopra il 100 con i monili se non hai usato la scroll of power relativa.Pero' puoi incrementarla da 90 a 100 ad esempio.
    L'incremento quando c'è viene di solito mostrato con un messaggio di sistema,a meno che non hai tolto questa opzione dal client.

I punti skill che guadagni tramite i monili non pesano sullo skillcap,quindi puoi sforare il totale consentito.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ciao

- Mana Regeneration:
      - Focus viene utilizzata dai guerrieri per recuperare mana
      - Meditation viene utilizzata dai maghi

Sotto il profilo di rigenerazione mana la migliore è Meditation per me in quanto la si può evocare per poter recuperare mana ancora più velocemente.

- Anatomy/Tactics

- Anatomy
      Il sito scrive:
      La skill anatomy è usata automaticamente durante il combattimento per
      incrementare il danno inflitto.
      Il bonus sul danno può arrivare fino al 55% (a 100 di skill).
      Mi sembra chiara.

- Tactics
      Per Tactics ti consiglio questo link (in inglese)
      http://uo.stratics.com/content/skills/tactics.shtml

- Bonus Ring/Book/Etc

- I monili non possono farti superare il tuo livello massimo di skill.(100 o superiore se soppata)
      Se non ti scrive nulla (cioè skill increase of "xxx") vuol dire che non è cambiato
      assolutamente nulla, quindi le proprietà del monile sono inutili.

Spero di esserti stato utile e esauriente

Ciao
      Ultima modifica di Ducatista; 16-03-2006, 17:39.

Commenta

k tnx ad entrambi molto esaurienti...quindi se ho capito bene realativamente ai rings..etc le cose dovrebbero andare così:

supp di stare a 700

supp che c'ho magery a 70
        Ora..sikkome il max limite della skill (che supponiamo non essere soppata) è 100, io posso usare al max un bonus tot di +30 in magery tra ring,books..riportando così magery a 100.
        Però i 30 punti "reali" della skill li posso ancora spendere altrove giusto?

Commenta

Se sei a 670 di CAP e hai 70 di skill, allora puoi aggiungere 30 punti magery (con effetto incremento della skill e del CAP)
          Se sei a 700 di CAP e hai magery a 70 puoi aggiungere delle parti che incrementino la skill fino al cap massimo della skill stessa.(che può essere oltre il 100)
          Se sei a 700 e hai 100 di magery come massimo, se aggiungi qualunque cosa bonus, la stessa non sale del bonus stesso.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da leo_unix
            k tnx ad entrambi molto esaurienti...quindi se ho capito bene realativamente ai rings..etc le cose dovrebbero andare così:

supp di stare a 700

supp che c'ho magery a 70
            Ora..sikkome il max limite della skill (che supponiamo non essere soppata) è 100, io posso usare al max un bonus tot di +30 in magery tra ring,books..riportando così magery a 100.
            Però i 30 punti "reali" della skill li posso ancora spendere altrove giusto?
            si,in piu' per magery puoi usare i punti bonus dei monili per compensare il malus dovuto a armi mage weapon.
            Ossia,metti che trovi un arma mage weapon -29,se la impugni ti toglie 29 alla skill magery che pero' diventa una combattiva.Usando i monili puoi riportare la skill a 100.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
            X