annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Stealth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Stealth

Se qualkuno ha uno script per macrarla da away per poi mettere nijizu che gli script che ho io nn funzionano mi rimane fermo il pg anke se ho 80 hidding per potermi hiddare

tnx to all ^^
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Da 80 hiding mi sa devi andare dal thief e farti il train di stealth e da allora in poi ogni volta che ti muovi va in auto stealth

Commenta

Per macrare stealth innanzitutto devi far salire hiding e ad un certo punto salgono insieme ... tu vai a skara brae e fai una macro cn razor dove ti hiddi fai un po di passi , ti ri hiddi e kosi tutto il giro fino a tornare al punto dove sei partito vedi ke qnd arrivi a hiding alta inizia a salire pure stealth e puoi macrare in santa pace

The Fencer [Gst]
      Hades [-XF-] [NoX]
      Hades il Maledetto [LorD]
      Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

dove si traina stealth? nn trovo npc thief da nessuna parte, ho girato britain skara e luna
        Uccidi

Commenta

devi andare dal ladro di haven
          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
          X