annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto.. Devo aggiustare ARmor e mi serve fabbro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto.. Devo aggiustare ARmor e mi serve fabbro

    allora ragą.. nn sapevo questa storia ke l'armor si distrugge cosģ facilmente.. e mi chiedevo se č difficile fare un pg worker(fabbro) che mi aggiusti l'armor... a quanto devo avere la skill per aggiustare le armature etc..??
    E poi se gentilmente qualcuno potesse dirmi che skill devo mettere a un pg worker fabbro.

    Grazie di tutto anticipatamente

  • #2
    Ciao.

    Fare un pg worker č come farne altri, solo che per fare il fabbro (solo fabbro) hai meno skill da fare rispetto ad altri PG.
    Puoi comunque mettergli altre skill lavorative e farlo un pg worker completo.
    Vedi Tailoring, bowcrafting, carpentry, tinkering, alchemy

    Le skill BASE necessarie sono:

    - Blacksmith
    - Mining (per prendere il materiale)

    La capacitą/possibilitą di riparare armor dipende dal tuo livello di skill
    Per maggiori chiarimenti vai qua
    http://www.uodreams.com/?t=skill12

    Ciao

    Commenta


    • #3
      ti ricordo che un fabbro (come anche un sarto) puo' creare repair deed. sono dei contratti utilizzabili da qualsiasi pg e servono x riparare armi e armature senza avere la skill necessaria x farlo.. ce ne sono da fabbro da sarto (x armour in pelle ti ricordo che si usa tailoring) e x bowcraft (x riparare archi)

      cmq skill come tailoring blacksmithy mining le tiri su in mezza giornata l'una.. ti procuri le risorse necessarie, uno script dal sito di easyuo, vai a farti una passeggiata e in poche ore arrivi a 100..
      >>ICQ: 349-758-844<<

      Commenta

      Sto operando...
      X