annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Stats, HP e resistenze Hiryu tamati...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Stats, HP e resistenze Hiryu tamati...

    Salve ragazzi!!!

    Volevo chiedervi un'informazione...

    Potete dirmi o mandare un link dove posso vedere le statistiche, gli HP e le resistenze minime, medie e massime degli Hiryu tamati??? Un pò come fa Stratics per la descrizione dei mostri...

    Vi chiedo questo così posso vedere, quando tamo un Hiryu, se è buono oppure no...

    Se non esiste qualcosa del genere, ditemi un pò quali sono le caratteristiche che deve avere un Hiryu per essere potente...

    Grazie mille a tutti anticipatamente per le risposte...

  • #2
    http://uo.stratics.com/hunters/index.shtml

    sulla sinistra ci sono tutti i pet che ti servono

    Commenta


    • #3
      Saurax, quella lista su Stratics ce l'ho presente benissimo...l'avrò guardata un milione di volte prima di andare a caccia per vedere debolezze, statistiche, etc.

      Secondo me, la scheda che trovi su Stratics per quanto riguarda l'Hiryu è quella del pet allo stato selvatico, e non quando è tamato, con conseguente perdita di stats, quindi non si sa bene quali siano le caratteristiche precise di un Hiryu tamato...

      A questo punto, mi chiedevo se c'era un link oppure se siete a conoscenza del livello minimo, medio e massimo delle statistiche, degli HP e delle resistenze degli Hiryu tamati.

      Ora è tutto chiaro???
      Ultima modifica di NemesisDM85; 15-03-2006, 19:46.

      Commenta


      • #4
        basta che dimezzi tutto -.- stats e hp

        Commenta


        • #5
          Perfetto...grazie mille Saurax!!!

          E scusa per la domanda forse ovvia, ma all'inizio non avevo letto una riga sulla descrizione di Stratics...

          A presto...

          Commenta

          Sto operando...
          X