annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondain's Legacy e le autopatch!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mondain's Legacy e le autopatch!

ho una serie di problemi che mi porteranno a distruggere il mio computer se nn li risolvo...primo,ho autopatchato uo dreams fino a 5 0 1 gioco e nn funziona -_-'....secondo,seguendo il consiglio di un amico di scaricare mondain's legacy e installarlo, autopatchoi tranquillo, apro il gioco metto password e account e...nn succede nulla!!!rimane su verify account per un ora e il bello che nn fa nulla....che devo fa??
    grazie in anticipo
    Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Usi Razor o UOGateway?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

nessuno dei due....razor nn funziona e gateway nn so dove prenderlo....ma sono indispensabili?
      Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
      CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Commenta

Sto operando...
      X