annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 domande

    Prima domanda:
    se un pg ha 110 res spell, quindi tutte le res a 42, e casta vampiric embrace la res al fire cala di -25 oppure il -25 riguarda solo le res dell'armour??

    Seconda domanda:
    Per doom e champ con un pg mago necro con 110 magery 110 eva int 110 medit 110 res spell 110 wrest 100 necro 50 hiding(in attesa di sop migliori) è meglio avere:
    1)armour lrc con lmc ma res a 42 grazie a res spell
    2)armour lrc con luck ovviamente non molto alta(circa 700-800)
    3)armour lrc con res alte
    Non ditemi che sarebbe meglio armour cor res alte lrc lmc e luck perkè lo so ma a mia disposizione posso avere queste tre opzioni e volevo sapere quale era la migliore.
    tnx in anticipo


    icq 193003496

  • #2
    per la prima credo di si ma meglio ke aspetti qualcuno + informato
    per la seconda meglio lrc + luck ricordo che necro su doom è inutile (non puoi fare animate death sui mostri di doom,sono non morti quindi non si possono rianimare)
    lrc per forzxa a meno che nn vai a giro con un sacco di reag
    se ti fidi a andare in giro con solo evocazioni portati lrc+luck sennò lrc + res alte
    Ultima modifica di kujascarpe; 15-03-2006, 16:01.
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

    Commenta


    • #3
      si so bene che necro a doom è quasi inutile io la tengo per 2 semplici motivi e cioè perkè posso usare vampiric che mi da mana reg2 a doom e a champ perkè evoco bone knight che sono sempre utili con gli spaen iniziali. Riuppo la prima domanda per un pg necro che abbia res spell per sapere per certo cosa avviene.


      icq 193003496

      Commenta


      • #4
        avere resspell a 110 vuol dire che il minimo valore che le tue res possono avere è 42.

        sommando tutti i bonus di resistenza dell'armor e di altri effetti (vampiric embrace, corpse skin, magic reflection etc...) avrai un valore per ogni resistenza, se tale valore è minore di 42, la resistenza effettiva rimane 42.

        quindi un vampiro con resspell rimane con 42 di res al fuoco anche da nudo.

        per doom è meglio un'armor con luck, per champ non di felucca è meglio un'armor lmc e per i champ di felucca è meglio un'armor con resistenze.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          tnx allora posso anke evitare di incasinarmi la vita kon l'armour lrc+res perkè credo che 42 a resistenza per doom basti. Ma per la luck a doom ho letto che l'artefatto, se si ottiene il diritto, si ha il 1.5 senza luck e 1.75 con luck 1200 di prenderlo....cioè luck diventa inutile per prendere arte. Correggetemi se sbaglio tnx


          icq 193003496

          Commenta


          • #6
            lrc rox come è, è! basta ke sia 100 e sei a cavallo ^^


            Io mangio i bambini

            Commenta


            • #7
              luck influisce quel 0.25%
              l'importante è avere mooooolta luck in real
              42 di res nn ho idea se basti o no se sbagli qualcosa e ti trovi faccia a faccia con un mostro sei messo maluccio
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

              JesteR style rulez

              Commenta


              • #8
                si so bene che res a 42 sono una miseria perkè servirebbero molto più alte ma il fatto è che anke se si hanno più alte, esclusa una full 70 lrc 100%, se qualcosa va storto e stai faccia a faccia con un mostro stai messo maluccio in ogni caso perciò tanto vale avere tanto mr lmc e con il kasa e monili spell dam incr poi se si deve morire si muore....ma almeno casti a raffica spell.Cmq tnx poi è ovvio che se ho res migliori benvengano


                icq 193003496

                Commenta

                Sto operando...
                X