annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si macra con deathstrike?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricordi
    cmq se proprio nn vuoi macrare in loss ti consiglio di usare dei monili con bonus a ninjizu in quanto dato che i gain dipendono da quanti ds ti entrano effettivamente piu ninj è alta e piu gain hai...
    nn funziona così

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
      nn penso si riferisse al loss. A Natale vi hanno regalato 5 token di soulstone fragment... usatele

se proprio poi nn volete specare una carira, trasferiteci sopra una skill ke si macra veloce (tipo bho, meditation, ress spell, magery) ed eliminatela. Poi una volta finito di macrare ninjitsu la rimacrate

nn per male...ma se leggi qualke post + sopra....

AUTOQUOTE^^
      mah...ho pure tolto parry 120 dal pg(con la soulstone) per abbassarmi lo skill cap..ma nulla...ora fra 18 ore proverò a levare eval...e poi res... dio caro spreco tutte le soul ke ho ma con skil cap a 300 si spera salga!!^^

ho già tolto 240 punti skill...mi tengo solo le indispensabili...

cmq tutti quelli ke di voi l'hanno macrata...che combat avevano?
      penso ke il probl sia avere wrestling come combat....
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
        AUTOQUOTE^^
        mah...ho pure tolto parry 120 dal pg(con la soulstone) per abbassarmi lo skill cap..ma nulla...ora fra 18 ore proverò a levare eval...e poi res... dio caro spreco tutte le soul ke ho ma con skil cap a 300 si spera salga!!^^

ho già tolto 240 punti skill...mi tengo solo le indispensabili...

cmq tutti quelli ke di voi l'hanno macrata...che combat avevano?
        penso ke il probl sia avere wrestling come combat....
        asd scusa nn avevo letto XD *autofrustata*

cmq io che avevo archery mi ero messo un kryss cosi ci beccavo poco, se no segavo il mio partner sparratore

P.s xkè mi si è rikiuso l'uovo in firma?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
        X